|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"codice di migrazione" funziona?
salve,
Mi hanno proposto il passaggio da tiscali ad alice casa (42 euro mese senza canone). Mi sono fatto dare il codice di migrazione da tiscali ma Vi chiedo se questa procedura davvero assicura di rimanere senza adsl solo per poche ore, come promesso dal call center di alice o se poi passererebbero comunque i soliti 20/30 gg in cui dovrei stare senza adsl? Mi rivolgo in particolare a chi ha già fatto questo passaggio: da tiscali a alice... Ancora: 1. sapete se per via della chiusura dell'adsl , tiscali cancella d'ufficio pure la mia email con cui accedevo ad internet? 2.Se tutto funzionasse come promesso devo credere che mi faranno addirittura sapere il giorno in cui passerò con l'adsl da tiscali a alice? 3. con alice avrei solo 386 kb contro i 512 di tiscali, 386 kb sono sufficienti per applicazioni standard tipo webcam? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
figurati,nn è che chissà che ci devo fare, era giusto per capire se quel centinaio di kb che perderei nel passaggio potevano compromettere le applicazioni che uso, tipo la webcam ( sicuramente nn voglio streammare i film
grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Valgono le considerazioni di Rodajas, ma aggiungo che nel caso specifico di Attivazione Alice CASA, i rischi di rimanere senza ADSL sono minimi, in quanto questa lavorazione prevede che il tecnico vada a casa del cliente. La procedura in questo caso prevede che il tecnico vada prima in centrale ad effettuare la permuta sul nuovo circuito, ed effettuare le dovute verifiche al permutatore, e successivamente vada dal cliente a montare il router e predisporre l'impianto. Salvo casi eccezionali, tali operazioni vengono effettuate nella stessa giornata lavorativa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.