|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fallout 3 Crash con Karma Negativo
Ciao a tutti,
mi capita un problema veramente strano... Fallout 3 mi crasha quando cerco di salvare la partita (in qualunque modo) quando ho karma negativo ... con Karma positivo ho finito il gioco tranquillamente e non ha mai dato problemi. Ho provato a reinstallare, ho formattato anche (per altri motivi), ho installato l'ultima patch, ma nulla... Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo insolito problema ? P.S.: Il gioco è originale. Grazie in anticipo a chiunque provi a darmi una soluzione. by Newman |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
per chi scrive in questo forum dovrebbe essere scontato
cmq una domanda...ma se hai il karma neutro ti fa salvare??? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si...anche se neutro come "delinquente del Vault"...va tutto bene...
ma appena faccio ancora un azione brutta e si abbassa il karma ... mi crasha...anche solo guardando il pip boy...(l'ho appena notato) Ultima modifica di NewmanMaster : 20-11-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
WOW
ANCHE A ME SUCCEDE PORCA************* SONO INCAZZATO A MORTE
E ANCHE A ME CRASHA COL PIP BOY O MENTRE CARICO LA PARTITA e io sono anche karma negativo mio fratello ha il buono e da lui e perfettissimo. usa anche codici tipo : advlevel per il livello se qualcuno lo risolve questo MISTERO e un mito credo quasi di aver capito non si puo uccidere / mangiare persone Ultima modifica di Gabbalance {UBI} : 28-12-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Dovresti sempre verificare prima se esistono thread ufficiali del gioco, prima di aprire una nuova discussione.
In questo caso, nel thread tecnico ufficiale ho notato questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=13 Mi pare di capire che il problema è legato al Mod che rimuove il limite del livello 20. Se così non fosse, prova comunque a chiedere nel thread indicato. Ci sono sicuramente tutti gli utenti del forum che giocano a Fallout lì.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

... con Karma positivo ho finito il gioco tranquillamente e non ha mai dato problemi.