Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 14:17   #1
Bastardinside82
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Battipaglia
GTA San Andreas...Problemi...Help...

Salve io oggi ho aggirnato i driver della scheda madre e della scheda grafica ... dopo ho cercato di giocare a gta che è l'unico gioco che mi piace per il resto mi annoio dopo 2 minuti .. e non mi parte più quando ci clikko sopra non parte nulla e come se non avessi clikkato niente ho provato a riinstallarlo ed è accaduta la stessa cosa ... qualcuno ne sa niente
Bastardinside82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:11   #2
Kirby_X

Quote:
Originariamente inviato da Bastardinside82 Guarda i messaggi
Salve io oggi ho aggirnato i driver della scheda madre e della scheda grafica ... dopo ho cercato di giocare a gta che è l'unico gioco che mi piace per il resto mi annoio dopo 2 minuti .. e non mi parte più quando ci clikko sopra non parte nulla e come se non avessi clikkato niente ho provato a riinstallarlo ed è accaduta la stessa cosa ... qualcuno ne sa niente
Strano... l'ultima versione di direct X ce l'hai?
L'acceleratore grafico è al massimo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:08   #3
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
cancella il file gta_sa.set o come se chiama
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 22:28   #4
Bastardinside82
Bannato

L'unico file che si chiama Gta_sa e quello che fa partire il gioco se elimino quello il gioco non parte sicuramente anzi quando andrò a clikkare sull'icona mi dice che non lo trova ... quindi non credo che sia questa la soluzione ... help help

Ultima modifica di Bastardinside82 : 20-11-2008 alle 22:35.
Old 21-11-2008, 12:35   #5
Kirby_X

Ripeto: hai l'ultima versione di Direct X?
L'acceleratore grafico è al massimo?
I requisiti di sistema sono supportati?
Old 21-11-2008, 12:44   #6
Bastardinside82
Bannato

non so tu cosa intendi per acceleratore grafico ma gli accelaratori grafici si portavano tempo fa adesso non ci sono più il dx e aggiornatissimo visto che gli altri giochi funzionano bene ... ma poi una volta che installo il gioco se non è aggiornato lo rivela il gioco stesso ... ma fino a ieri andava oggi non va più perchè ho dovuto aggionare i driver ... ma
Old 21-11-2008, 13:19   #7
Kirby_X

Vai sul desktop, click dx, proprietà, impostazioni, avanzate, risoluzione problemi, e poi tira al massimo l'accelerazione hardware se già non lo è. Altrimenti non so cosa possa essere... ho cercato di fare il saggio quando io di pc ci capisco poco o niente...
Old 22-11-2008, 15:11   #8
Bastardinside82
Bannato

ma tu che sistema operativo utilizzi ... ? io sto utilizzando vista ultimate 64 ... cmq ho risolto ho installato i vecchi driver della scheda grafica è adesso funziona quando la nvidia fa dei driver che funzionano con gta allora li aggiorno ..

Ultima modifica di Bastardinside82 : 23-11-2008 alle 10:12.
Old 22-11-2008, 15:20   #9
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
.....è un engine grafico che pesa come un macigno....
con l'ati 2600 pro era quasi ingiocabile,con il g92 si,cioè ma stiamo scherzando....
800 milioni di transitor per vedere quella monezza,.......
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 16:24   #10
SuperJumper
Member

L'Avatar di SuperJumper

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
cancella il file gta_sa.set o come se chiama
Anche io da quando ho installato gli ultimi driver nvidia beta 180.84 su vista x64, una volta cliccato sul collegamento sembrava non succedere niente (non partiva proprio).
Cancellando il file gta_sa.set il gioco parte normalmente, anche se con le impostazioni predefinite (si perdono solo due minuti ad "aggiustarle", a differenza dei 10-15 per reinstallare bene i vecchi driver)

Grazie FulValBot
SuperJumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian