|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM + sped] Vendo/Scambio HTC Diamond + custodia pelle EIXO + supporto auto
post modificat, si può chiudere, modificata radicalmente l'offerta
nuovo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25289741 Ultima modifica di thefamous : 04-12-2008 alle 09:00. Motivo: modifica offerta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
scambio con nb in firma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iphone 2g da 8 Gb, scambio a mano a Roma + mio conguaglio..
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda a mano se scambi su accordo con consolle nintendo wii + secondo joypad e accessori e giochi
in pvt mi dici la data dello scontrino e a che shop hai acquistato(quanto resta di garanzia?)
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
proposta
Se ti può interessare io avrei una consolle vii con alcuni giochi e un cellulare
HTC TyTN II con 4 Gb di scheda in garanzia, scatola e accessori, originale italia, acquistato da EURONICS il 12 dicembre 08 con estenzione garanzia furto e danneggiamento. Anche la consolle non ha ancora un anno. Abito nella provincia di livorno talvolta passo da roma direzione colleferro per lavoro. saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per fantomas : mi spiace ma non sono interessato al modello 2G
per Valeriaa: stasera appena torno posto i dati dello scontrino ok per wii, basta accordarci per walter marinozzi: ok per wii, non per il tytan II. Vediamo prima la trattativa con Valeriaa che è il primo in coda, poi a seguire. grazie a tutti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Te lo prendo io a 300 euro compresa spedizione senza accessori, non faccio chiacchere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
20 euro per la custodia ed il supporto auto te li dò io a mano se vuoi
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
pm
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 Ultima modifica di DarkMage74 : 25-11-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao ti ho risposto in pm, se fai un piccolo sforzo alla tua offerta è tuo e chiudiamo subito, fammi sapere, è un peccato afrsi sfuggire tutti questi accessori per pochi euro. Io veramente già c'ho rimesso tanto a vendere tutto a questo prezzo. vedi te, ciaoo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
aggiunte fotografie del telefono e della custodia bellissima, manca solo la foto del supporto auto esclusivo per diamond (non è il semplice supporto unversale, ma SOLO per Diamond) e degli attacchi per i bocchettoni dell'aria.
su su, tutto questo popò di roba ad un prezzo stracciato!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.