|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[BO]+Spedizione__ Vendo COWON D2 16gb Nero, come nuovo, usato da 1 mese+custodia
Se avete aperto la pagina vuol dire che conoscete l'impeccabile qualità dei prodotti Cowon, quindi non mi dilungo troppo nelle presentazioni
![]() Vendo lo splendido Cowon d2 nel suo box originale, ancora in garanzia per 20 mesi, con le cuffie, i vari manuali, il cavo usb, lo speciale pennino per interagire col touch screen, il cavo d'alimentazione "classico" da muro e una custodia di cuoio dal valore di 25€ Il lettore in italia non si trova a meno di 220€ e io lo sto vendendo usato per poco più di un mese, in perfette condizioni, col box e tutti i manuali in dotazione e con in più l'ottimo case a 170€ più S.S. P.S. ho feedback qui, su altri forum e su ebay, per le foto dovete aspettare lunedì perchè il lettore sta a Bologna mentre io sono sceso per qualche giorno in puglia :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
![]() |
#4 |
Member
|
No grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() Prezzo "trattabile" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ciao, risiedo anchio di bologna, se il prezzo è trattabile come dici ed è ancora disponibile fammi sapere in quanto sono disposto ad acquistarlo con consegna a mano da subito (previa visione dello stesso)!
Fammi sapere anche via PM che ci mettiam d'accordo per un appuntamento finalizzante.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 07-12-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai PM con mio recapito mobile per definire appuntameno in Bologna in quanto disposto all'acquisto e in coda se ancora disponibile.
Gradirei perciò info sullo stato del lettore al più presto (se è tuttora disponibile alla vendita o meno) in quanto sono presente in altre trattative. Grazie e buona giornata.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 08-12-2008 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ma scusa come mai ne vendi uno e ne cerchi un altro di cowon d2 ??
il tuo aveva qualcosa che non andava ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io vendo un ipod photo 20 gb...e cerco un cowon d2...come da firma! nn capisco la tua domanda...
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 08-12-2008 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
tu adesso stai vendendo un cowon d2 da 16giga
perchè ne cerchi un altro cowon d2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Come da firma, ripeto, sto attualmente vendendo un Ipod photo 20gb mentre cerco un cowon D2 come puoi notare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879784 Il venditore in questo Thread è razorslash...io sono in coda per acquistarlo...! Non comprendo la tua ostinazione nell'affermare ciò!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 08-12-2008 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
che ne dici di scambiare con un IPOD VIDEO 5.5G (superiore come qualità audio al Classic) da 80 GB, nero, come nuovo, con accessori e scatolo, oltre a ben 3 custodie di valore. Sei interessato?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'utente razorslash ha letto i miei pm ma nessuna risposta...
motivo per cui esco dalla trattativa...
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pisa
|
Mi metto in coda nel caso di una limata al prezzo a 150 compresa spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.