|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Rischi Forum
ciao a tutti ragazzi..
ho aperto un sito con link rapidshare. pero i link non sono cliccabili, nel senso, sono così Codice:
link RAPIDSHARE link RAPIDSHARE quindi si possono scaricare solo facendo copia/incolla. non ospito nessun tipo di file scaricabile nel mio sito! e', per come dire, una specie di forum "informativo" Sapete dirmi se per la legge sono un criminale?! cosa rischio, se eventualmente rischiassi qualcosa?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Downloadrevolution faceva la stessa cosa, a 20000 utenti l'hanno chiuso e sono andati a prendere admin ecc... Non è proprio il periodo migliore per mettere su siti di questo genere.
Se vuoi farlo ok, cerca solo di non fare l'ennesimo sito fotocopia dei tanti in giro. Magari rendilo privato (esempio: a 2000 utenti chiudi le registrazioni) e tienici solo i link del tuo materiale. Ti consiglio di usare megaupload, è diventato uno strazio scaricare da rapidshare. Ultima modifica di sim89 : 20-11-2008 alle 11:32. |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
e in che modo potrei non fare un sito fotocopia scusa? non capisco... non ho nessun materiale mio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
spostare tutto su un server straniero mi aiuterebbe in qualche modo?
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
|
Quote:
Quote:
p.s. Invece di postare 2 messaggi consecutivi usa il tasto "modifica" e fai le modifiche che devi fare Ultima modifica di sim89 : 20-11-2008 alle 17:03. |
||
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie simo89
nessun'altro sa dirmi qualcos'altro o darmi qualche dritta!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.