|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
[NAPOLI] PC Completo Q6600 + Asus p5e + resto
Vi elenco tutti i componenti, non sono interessato a smembrare ma a vendere tutto insieme per prendere un iMac
SCHERMO FLATRON WIDE Monitor TV 17'' della LG Case Xaser3 della thermaltake con 9 ventole (presenta un difetto per l'accensione) Alimentatore 600W Intel Quad 6600 Mobo Asus P5e 3 HDD 500gb+200gb+160gb VGA Sapphire HD3850 2 banchi ram da 1gb masterizzatore dvd dual layer lettore dvd Vendo tutto a 800€ L'oggetto viene ritirato personalmente l'hdd da 500 e da 160, con la CPU, la ram, l'alimentatore, la vg e la scheda madre hanno meno di un anno di vita e dovrebbero essere in garanzia...ma devo trovare lo scontrino. Se avete domande non esitate, posso anceh fare delle foto eventualmente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Ciao sei disposto a smembrare per cpu e hard disk?se sì a quanto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
ovviamente sempre se un giorno deciderai di smembrare (se proprio non riesci a vendeere) e dal prezzo che farai |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
Se smembri sono interessato alla 3850 a 50eu comprese ss in racco (solo scheda ben imbottita senza cd, manuali, senza niente)
Altrimenti ti auguro buona vendita Saluti! Fabio.
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
ciao , ho letto che non smembri ....
io cmq ti faccio la mia domanda , che al massimo vale per un UP: quanto per processote+mo.bo.+ram (eventualmente +1HD160+Ali) ? ps:sarebbe utile per la vendita dettagliare i comonenti con piu info ad esempio marca/caratteristiche ram , modello HD .....ecc... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
le ram sono normalissime.
Gli hdd maxtor/seagate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.