|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
aiuto pc muletto
salve a tutti sono riuscito a recuperare un p4 usato in ufficio.ha 1 giga di ram però.
http://www.ciao.it/Fujitsu_Siemens_S...pinione_690494 la scheda è quella sopra. ora lo voglio formattare per poi rivenderlo e guadagnarci un pò.ci ho provato a farlo solo che a metà installazione di winxp(formatta tranquillamente il disco prima) mi si inchioda.ho sostituito anche lettore dvd e ho provato anche a formattare e installare l'os sul mio pc con l'hd dell'altro pc ma nada. che mi suggerite di fare? Processor Type: Intel Pentium 4 519 / 3.06 GHz Installed Qty: 1 Max Supported Qty: 1 Cache memory Type: L2 Cache Installed Size: 1 MB Cache Per Processor: 1 MB Mainboard Chipset Type: SiS661FX Data Bus Speed: 533 MHz Storage controller Type: 1 x IDE - integrated Controller Interface Type: ATA-100 Channel Qty: 2 Optical storage Type: DVD-ROM - IDE Read Speed: 48x (CD) / 16x (DVD) Monitor Monitor Type: None Graphics controller Type: Integrated Graphics Processor / Vendor: SiS Mirage Video Memory: Shared Video Memory (UMA) Manufacturer's product description Fujitsu Siemens Computers presents its basic cost-effective professional PC. This basic professional PC is aimed towards the price-conscious professional buyer. The SCENIC Edition X102 is a professional PC for all office applications. Audio output Type: Sound card - integrated Compliant Standards: AC '97 Input device Type: Mouse, keyboard Networking Networking: Network adapter - integrated Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet Features: Wake on LAN (WoL) Power Device Type: Power supply Voltage Required: AC 120/230 V ( 50/60 Hz ) Power Provided: 210 Watt Operating system / software OS Provided: Microsoft Windows XP Professional Environmental parameters Min Operating Temperature: 15 °C Max Operating Temperature: 35 °C Ciao Listed on Ciao since : 22/08/2006
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen Ultima modifica di longjohn1988 : 19-11-2008 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
prova a formattare usando un live cd di qualche distro linux con ubuntu.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora ti spiego,ho cambiato ram,ho fatto anche una formattazione a basso livello del disco fisso tramite l'utility della samsung.
l'installazione di win xp mi si blocca quando avviene la registrazione componenti e aggiungo che la scheda madre ha solo ram cpu collegate,non schede di rete,schede audio ecc.tu che mi proponi di fare?
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non saprei proprio, da bios le impostazioni sono tutte regolari? hai provato con qualche altro sistema operativo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.