|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
[ENEL] Offerta "Energia Pura Casa", prezzo bloccato per 2 anni, conviene??
Oggi hanno telefonato a casa quelli dell'enel per proporre l'ultima offerta che ho scoperto essere la stessa offerta che facevano un anno fa nello stesso periodo.
Ovvero Enel Energia Pura Casa. Qui c'è il sito: http://www.enel.it/enelenergia/famig...asa/index.aspx Si tratta di bloccare il prezzo del kwh a 0.103€/kw per 2 anni. L'offerta scade il 30 novembre. Ora io ne spendo da 0.15 a 0.18€/kw ed ho un consumo annuo di circa 3800kw secondo i calcoli ottenuti dai dati in possesso delle vecchie bollette. Certo sarebbe buono se il prezzo del kwh rimanesse così oppure aumentasse, ma in televisione è stato detto proprio in questi giorni che il costo dell'energia elettrica diminuirà nei prossimi mesi. Secondo voi vale? C'è qualcuno qui che l'ha già provata l'anno scorso? La situazione è cambiata? E' una truffa legalizzata? Dite la vostra senza spammare però.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica.. fai ricerca come spiegato nel sommario.
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.