|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
[BA+SS] Vendo Swiftnets GTZ (WB CPU) Sigillato + GFZ D-Tek (WB VGA)
Vendo il miglior WB per CPU attualmente sul mercato ancora siggillato
Swiftnets APROGEE GTZ ![]() Info ufficiali e comparazioni LINK Altre comparazioni e test li trovate su XS....e tutti dimostrano la sua superiorità Presi due, uno per un mio amico che ha deciso di venderlo NUOVO blister ancora sigillato. Il WB in questione è lunico certificato dalla casa per CPU i7, ma la staffa in dotazione è per cpu 775 e non 1366, questa non è ancora commercializzata ma si aspetta a breve. EURO 60,00 + Spedizione D-TEK GFX rev.1 per VGA ATI e NVidia usato ma come nuovo (completo di tutto) ![]() Euro 40,00 + Spedizione Regole solite: Vendita altrove quindi ritiro quando voglio. Code brevi 6h e Precedenza in quest'ordine: chi è pronto a concludere, blocco e a mano. Per il reto PRT (anche se immagino che sia inutile....
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 21-11-2008 alle 09:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
UP
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.