|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[NA+Sped]Samsung u700 con difetto,50 euro +s.s.
Allora vendo questo samsung che è perfettamente funzionante,con scatolo e dotazione...ha solo un difetto.Mentre la mia ragazza cambiava la scheda sim,il cane ha preso a mordicchiare la cover posteriore,creando dei solchi.In pratica sostituita quella avete un samsung u700 con qualche segno d usura,ma perfettamente funzionante.E sinceramente,vedendo a quanto lo vendono usato(con prezzi che rasentano il nuovo)mi sembra un ottimo e giusto prezzo.
Spedisco in raccomandata,se volete altro le spese sonoa vostro carico. Ripeto,il cellulare è ottimo,lo vendo perchè lamia ragazza aveva gia puntato l u700 rosa,e siccome adesso viene il nostro anniversariodi fidanzamento.... Fatevi sotto!!! Ah dimenticavo,l u700 è silver |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
coda....ma puoi mettere una foto x vedere il difetto?hai lo scontrino?quanto dura +o- la batteria ?quanto mi costa spedito?
Thermaltake P5- EVGA SuperNOVA 850 G2 850watt - Amd Ryzen 7 3700X- Asus Crosshair VIII Hero wifi -4x8gb Gskill ddr4 3600mhz cas 16 B-Die- ssd samsung 980 Pro 1Tb- KFA2 Nvidia RTX 2080- - liquid cooler custom. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ..è branderizzato 3? posso mettere la scheda di qualsiasi operatore vero?
Thermaltake P5- EVGA SuperNOVA 850 G2 850watt - Amd Ryzen 7 3700X- Asus Crosshair VIII Hero wifi -4x8gb Gskill ddr4 3600mhz cas 16 B-Die- ssd samsung 980 Pro 1Tb- KFA2 Nvidia RTX 2080- - liquid cooler custom. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puoi mettere qualunque scheda,è brandizzato tim ma il brand è limitato...
queste sono le foto: http://img384.imageshack.us/my.php?image=u7001ag5.jpg http://img384.imageshack.us/my.php?image=u7002rf3.jpg http://img384.imageshack.us/my.php?image=u7003aq8.jpg http://img384.imageshack.us/my.php?image=u7005mn9.jpg per il prezzo spedito dipende da cosa scegli:non so se rientra in raccomandata,quindi penso 60 spedito(con pacco celere 3) Lo scontrino non sono sicuro che ci sia,devo controllare perchè ce l ha la mia ragazza.Di sicuro ha scatola e dotazione completa. La batteria dura abbastanza,credo un paio di giorni con chiamate e sms continui. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie x le foto....come vorresti essere pagato? x me ok x i 60 euro in j+3 ma solo se hai lo scontrino o fattura;sai com'è..non vorrei che tra qualche mese mi spuntasse la polizia a casa,cmq..fammi sapere le modalità di pagamento.ciao
p.s. mia sorella ha lo stesso cellulare..ha tanti difetti tipo suoneria bassa,sfioramento dei tasti troppo sensibile o impreciso,ricezione scarsa...so a cosa vado incontro,spero solo che non abbia ulteriori problemi....tipo tasti non funzionanti o audio che non si sente...o modem non funzionante...visto che lo userò molto spesso x connettermi a internet col portatile...ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso dirti che il telefono non è mai stato usato come modem quindi non so dirti....i tasti funzionano normalmente,è tutto apposto.Per lo scontrino ti faccio sapere in giornata,anzi se mi lasci un recapito telefonico ti aggiorno in diretta,cosi puoi anche ricaricarmi postepay,e io ti spedisco domattina presto
Anzi faccia cosi,te lo spedisco in posta celere 1,cosi ti arriva in un giorno.è tracciato anch'esso. Se per te va bene ti mando via mp il mio numero e ti faccio sapere e ti lascio anche postepay.Cosi tu mi dici quando m hai ricaricato e mi lasci i tuoi dati.Che ne pensi??? Unica cosa non sono sicuro dello scontrino,comunque sia la polizia non te la ritrovi asd...pero ovviamente capisco.Dimmi tu.Se non lo trovo lasci perdere?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok.....voglio fidarmi.ma tu cercalo lo stesso lo scontrino...mandami i numeri (di tel e di poste pay)in mp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricaricato..verifica
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
posso verificare per l 1...mia mamma ha la carta postepay appresso.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
peccato...a vederlo ieri coda a mano...
up x il 3ader... salud bb75
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta e pacco spedito ieri alle ore 11.Ora ti mando il codice via mp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
telefono arrivato e già in uso..grazie 1000 al venditore per la celerità e disponibilità..x me potete chiudere...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
confermo,gentilissimo carmelo,grande persona e acquirente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.