|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Errore di sincronizzazione Iphone - iTunes
Salve a tutti,
ho un iphone 3g non sbloccato. Quando lo collego, non riesce a fare il back up e mi esce il seguente errore : iTunes non ha potuto effettuare il backup di "Iphone di Raptusis" perchè non è stato possibile avviare una connessione con Iphone premetto che l'iphone è correttamente collegato e ho provato anche a cambiare USB, e la sincronizzazioni della applicazioni la fa. Grazie anticiptamente ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, non ho mai sentito di un problema del genere... banalmente, hai modo di provare su un altro pc? Tanto per capire se il problema sta nel pc o nell'iphone...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Magari se lo traduco in inglese e faccio ricerca anche sul supporto iTunes.. In pratica lo ho sincronizzato solo sul mac, se sincronizzo su altri pc perdo tutto! Speriamo che a qualcun'altro sia successo e abbia risolto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.