|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[TA + sped] Cerco componenti vari
Come da titolo cerco:
- scheda madre socket 462 (socket a) meglio se m-atx e con vga integrata. dovrei montarci un athlon xp 2000+ - ram ddr (da 256mb in su) insieme a questi 2 componenti (ma solo se avete tutti e 2 o almeno la s.madre), mi servirebbero anche: - scheda video (se non integrata nella scheda madre) - lettore dvd - case (con o senza ali) abbastanza carino
Ho concluso positivamente con: tantissimi utenti...ho perso il conto ![]() Ultima modifica di aenima80 : 19-11-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ho diversi banchi di ddr400 s3+ e vdata e poi potrei avere una 9600pro agp e un lettore dvd fammi sapere se ti possono interessare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma principalmente mi servono s.madre e ram, il resto se c'è è meglio ma non necessario
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao io ho masterizzatore cd/dvd chiaramente fa anche da lettore e poi ho un alimentatore ATX 400 W 25€ comprese SS
Ultima modifica di Maicol82 : 20-11-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie anche a te, ma principalmente cerco scheda madre e ram
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fino a pochissimo tempo fa avevo tutto e potevo venderti in blocco...io cmq faccio sempre così...i pezzi che mi servono anche se sono secondari li prendo appena li trovo anche perchè nel caso specifico di alimentatore e masterizzatore cd/dvd che ti ho proposto a 25€ su internet con 25€ prenderesti solo un alimentatore da 400W (su trovaprezzi) mentre il masterizzatore lo compreresti con 17€ (su trovaprezzi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
di ram ne ho:
4 x 256 ddr 400 5€ l'una 2x 512 ddr 400 10€ l'una marche miste (tante vdata e s3,alcune corsair ) unica cosa che dato il prezzo piccolo preferisco blocchi con altro hw hai bisogno di hdd 80 gb pata ne ho alcuni(5) che posso darti a 12,50 € l'uno ss escluse ok?
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180 TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho un pò di cose in vendita al link in firma...controlla un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
della mia offerta nulla?
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180 TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, grazie anche a te ma mi serve una s.madre (abbastanza economica
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
c'è più di quanto richiedi... ma per non che mi rimangano pezzi orfani:
asrock k7s41 all in one sempron 2200+ moddato a mobile 3100+ case + ali ram 512mb o 1 gb fa sapere entro un mesetto me ne libero
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto il blocco asrock e 512mb asrock, 512mb di ram e case + ali (ma vorrei prima vedere una foto del case)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.