|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sony vaio vgn fw11e oppure hp dv5 1120el?
Mi potreste aiutare con questo dilemma?
Sono indeciso fra questi due pc. Il sony ha uno schermo 16", è tutto in magnesio, ha due anni di garanzia a differenza dell'hp che ne ha uno solo e mi pare qualitativamente meglio. L'hp ha una scheda video piu potente (9600gt contro 3450) ma a un processore meno potente (7350 contro l'8400 del sony) Io sarei intenzionato a prendere il sony anche perchè costa leggermente meno.. Con il notebook non ci dovrei giocare in quanto ho già una 360 collegata a un 37" e nel caso il pc in firma. 730€ contro i 770€ dell'hp.. voi che dite? eccovi i requisiti! HP Quote:
SONY Quote:
come estetica non c'è paragone credo: ![]() ![]() By robygr ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ciao robygr
Io punterei all'FW11E (e in realtà penso sarà il mio prossimo acquisto). A favore: -Processore -Frequenza RAM 800MHz -soprattutto schermo a 16.4" (comodissimo per chi utilizza il notebook per lavoro),come dimensioni esteriori si avvicina molto ad un 15.4 in quanto lo schermo è si grosso ma la scocca esterna è molto contenuta,quindi ottimo anche come portatilità pur avendo uno schermo ampio. -Ottima risoluzione -Estetica -Assistenza sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
e già.. proprio i due anni di garanzia sony mi sembrano una sicurezza..
Infatti.. se scelgo il sony lo prendo subito.. perchè la serie 11 non vorrei che poi sparisce dal mercato.. mentr eper l'hp potrei aspettare.. solo che il sony mi sembra tropp osuperiore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Il prezzo dell'HP dipende molto dalla scheda grafica.
Il sony di certo non durerà molto a quel prezzo,i vari shop online hanno ribassato il prezzo dopo l'uscita del nuovo FW21 (non molto diverso). Nel tuo caso hai anche la comodità di poterlo ritirare di persona ad un Pop-it. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Stesso dubbio, anche se sto cedendo verso l'hp, che è più "aggiornabile" dato che si può espandere fino a 8gb, in più le dimensioni e soprattutto la tastiera del sony non lo rendono comodissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.