|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio per provider
Buongiorno a tutti, avrei una richiesta da fare a voi esperti.
Vorrei avere a casa una connessione per SOLO internet, non mi interessa telefonia o TV o altre cose, vorrei solo poter navigare ininternet ed eventualmente scaricare dati da qualsiasi sito e/o sistema (leggi Emule). Cosa mi consigliate? Attualmente mi è stata fatta una proposta da Fastweb (di cui ero già cliente) che mi darebbe il collegamento 24 ore su 24 (non so ancora con quale velocità in quanto dipende da come è servita la mia zona) a 24,90 €/mese. Ho visto di Alice 7Mega a 20€/mese (in offerta per un anno a 15€/mese). Altre idee o consigli? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Per non avere problemi con P2P in generale meglio andare su Telecom visto che non applica i famigerati filtri anche se poi la cosa varia da situazione a situazione.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Beh io conosco persone che con Fastweb comunque di problemi con Emule e similari non ne hanno...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per alice sicuramente molto meglio Tiscali 8mega Flat 3mesi gratis e poi 19.95...nessun blocco sul P2P e prestazioni sempre quasi al massimo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Infatti dicevo che è soggettivo... Io stesso sto su rete Tele 2 e ad oggi nessun problema per quanto concerne l'ADSL...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fastweb mi ha fatto questa proposta:
- internet 24 ore su 24 20 MB - telefonate illimitate verso telefoni fissi il tutto a 24,5 €/al mese senza nessun costo di attivazione e trasferimento (dovrei "traslocare" il collegamento da un'abitazione ad un'altra) e per sempre (nel senso che il costo non aumenta dopo un po') è una cosa onesta, una superofferta o cos'altro? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.