|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fastweb, come ti collego?_?
Ciao a tutti ho una domanda riguardante fastweb.
Oggi dovrebbero staccarmi la linea telecom, e io dovrei collegare gli apparati di fastweb, il mio problema qual'è? Attualmente il mio modem fastweb è collegato solamente alla corrente, e su Linea In ho un cavo attaccato ma solo dalla parte del modem (messo dai tecnici). Vicino ho una scatoletta bianca dove: 1a presa, cavo telefono; 3a presa, filtro adsl dove c'e attaccato, su Tel un cavo che parte da li' e va a l'ultima presa libera di questa scatoletta, e sull'altra presa del filtro, (Adsl) c'e un cavo che va al mio attuale router.. il problema è, quale togliere da li e attaccare nel modem fastweb? visto che il tecnico non ha lasciato detto nulla da riferirmi... HELP ME p.s: vorrei poter mettere le foto ma attualmente sono al lavoro, se quando arrivo a casa ho ancora telecom attiva, provvedo a metterle Ultima modifica di tHe HerO : 19-11-2008 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
vedrai che tra una settimana (o forse meno) verranno a montarti l'HAG, ossia la centralina fastweb. devi solo munirti di un cavo di rete da collegare al pc (ovviamente alla scheda di rete) e all'HAG, tutto qui
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ehm, io ho gia' il modem fastweb (centralina, chiamala come vuoi)..l'ho scritto anche XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
scusa, avevo capito avessi solo il modem telecom
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.