|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[HELP] hp 1010el 1020el supporto blue ray
Cioè specifiche del 1010el
Blu-ray Disc (BD-R) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-R) 0 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-R) 0 x Blu-ray Disc (BD-RE) Lettura/ Scrittura Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-RE) 0 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-RE) 0 x E specifiche del 1020el Blu-ray Disc (BD-R) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-R) 8 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-R) 4 x Blu-ray Disc (BD-RE) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-RE) 8 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-RE) 4 x Cioè il primo supporta solo un formato con 0x di velocità? il secondo legge e scrive (4x e 8x) ma non supporta? Qualcuno sa quale di questi due modelli supporta il blue ray oppure nessuno dei 2? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Ciao ti posso dire con certezza, ce l'ho a casa, che il dv5-1020el NON supporta il blue-ray. Ha solo un masterizzatore DVD lightscribe.
Inoltre non penso proprio che il dv5-1010el lo supporti. Pensa che neanche il dv5-1030el lo supporta che costa 200 euro di più. Se vuoi il supporto blue ray devi andare su un portatile da oltre 1000 euro... Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho telefonato al supporto HP, posto qui per completezza, i dati riportati nelle schede tecniche sono errati. Entrambi i modelli non supportato il blue ray
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.