|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Agrigento
|
ACQUISTO DI UNA BRIDGE...CONSIGLI
Salve a tutti, mi rivolgo a voi poichè in passato mi siete stati molto utili dandomi consigli preziosi! Vorrei farmi un regalo per natale visto che la mia piccoletta (una vecchia canon) mi ha abbandonato completamente, girando un pò per i negozi e per internet ho notato quaesto nuovo "formato" di fotocamere digitali che , per le mie esigenze, pare avere tutti i requisiti. Non essendo molto esperto in merito la scelta per l'una o l'altra bridge mi appare molto difficile poichè non so quali parametri valutare per poter capire bene la differenza. Il mio range di spesa è 300 - 350 euro ma posso sforare tranquillamente se le qualità meritano. mi rimetto a voi Per dei consigli in merito. Premetto che qulche idea l'avrei :
NIKON P80 CANON SX10 IS CANON S5 IS FUJIFILM S2000HD Panasonic Lumix DMC-FZ18 Panasonic Lumix DMC-FZ28 O ALTRO.... Illuminatemi e se potete spiegatemi quali sono i punti cardine per la scelta. P.S. l'uso principale sarà per lavoro ( foto di particolari di piccole dimensioni (dai 5 ai 10 cm) con luce artificiale in ambiente chiuso) e poi , ovviamente, per divertimento. GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Forse non hai notato la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, quella dedicata a COMPATTE E BRIDGE nel tuo caso
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.