|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
miserrimo ritorno (temporaneo) ai 56k
probabilmente per un cambio di gestore (da tiscali a alice tutto incluso) della mia adsl mi troverò senza linea per un certo periodo, volevo sfruttare la 56k per controllare almeno l'email tutti i gg ma nn ricordo più come funziona:
ho i modem ( interno sul fisso e sul portatile) ora devo sottoscrivere un abbonamento onliane con un qualsiasi gestore? questi abbonamenti devono avere una durata minima? se lo faccio con telecom poi mi compare la relativa voce nella bolletta? nn occorre altro? secondo voi affinchè quelli di alice taglino fuori tiscali ed entrino in atto , quanto a lungo potrei restare in questa situazione? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
alla prima (e principale) domanda, ti risponderei con un "prova con gli umts nel cell"...
Non saprei darti una mano non ricordo nemmeno io il procedimento xD Per la tempistica....dipende! Ma almeno 1 mese sicuro! Dipende da quanta resistenza fa tiscali! Pressa un pò da ambo le parti (alice e tiscali) e guadagnerai del tempo ^_^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusami ma se tiscalinn esce vuol dire che resta attiva sul mio numero ovvero pure la loro adsl continuerà ad essere attiva....???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
La procedura esatta non la ricordo neanche io, però grosso modo devi creare una nuova connessione di rete e scegliere il tipo Connessione remota tramite modem (o qualcosa del genere). Nelle schermate successive devi inserire il numero di telefono che il tuo provider mette a disposizione per le connessioni a 56k (lo trovi sul sito). Quindi metti nome utente e password del tuo account, che tipicamente coincidono con quelli della casella e-mail. Se non ho tralasciato niente di importante dovrebbe funzionare così! Qualche numero: Tiscali - 7023456789 Libero - 7021055000 Alice - 7017017010 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ti ho appena inviato in privato ilmio msn,mi potresti aggiungere perchè vorrei saperne di + su sta faccenda, io ero rimasto ai racconti del terrore di amici che erano rimasti settiane senza l'adsl!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.