|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
[Ve] Vendo Samsung E900 a 40€
Come da titolo vendo samsung E900. la causa è semplice: che non mi trovo bene con i tasti piatti.
la garanzia è appena scaduta (2 settimane fa). presenta segni normali di utilizzo, ovvero il retro un pò sbiadito, qualche piccolo graffietto laterale ma per il resto è perfetto. Fornisco anche scatola e tutto quello che c'è normalmente dentro (caricabatterie, cd ecc) Foto: Anteriore ![]() ![]() Posteriore ![]() ![]() Lato ![]() ![]() Schermo ![]() ![]() Prezzo: ritirato dalla vendita Regole Code max 48ore In vendita anche altrove Precedenza scambio a mano Prezzo non trattabile (inferiore ai prezzi che si vedono in giro nel forum)
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 04-12-2008 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
Spese a metà e lo prendo io.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, scusa ma di piu non posso scendere.
il prezzo è come da regolamento: prezzo su trova prezzi = 82 quindi è meno del 50% rispetto al nuovo Se vuoi posso spedire in raccomandata cosi spendi di meno, ma è sempre 40 + ss
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x zac79x: ho provato ad informarmi ed è possibile mandare la confezione orginale con tutto il corredo in raccomandata, infatti le misure rientrerebbero nel massimo previsto.
per un totale di comunque 44€ che sarebbe come fare a metà del pacco celere 3. ciao e fammi sapere
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 19-11-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
edit
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 27-11-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rimetto in vendita...
La persona a cui lo ho venduto, mi ha chiesto gentilmente se potevo riprenderlo, dato che i suoi genitori gli hanno regalato uno piu recente. Sempre 40€
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ritirato dalla vendita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.