Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 16:10   #1
lleo
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Juiced (auto) - problema memoria virtuale

Ho installato "Juiced" della serie PC Action Games, solo che quando lo faccio partire appare un messaggio che dice di attivare la memoria virtuale.
Il mio notebook ha una GeForce 9600GT e 4GB di ram. Ho controllato il Task Manager e mi dice che ci sono 405 MB di memoria allocata.
Ho provato a diminuire la risoluzione video del gioco dal pannello di controllo all'interno del gioco stesso ma senza risultati. Avete qualche suggerimento?
lleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 16:26   #2
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lleo Guarda i messaggi
Ho installato "Juiced" della serie PC Action Games, solo che quando lo faccio partire appare un messaggio che dice di attivare la memoria virtuale.
Il mio notebook ha una GeForce 9600GT e 4GB di ram. Ho controllato il Task Manager e mi dice che ci sono 405 MB di memoria allocata.
Ho provato a diminuire la risoluzione video del gioco dal pannello di controllo all'interno del gioco stesso ma senza risultati. Avete qualche suggerimento?
Vai in proprietà di risorse del computer\avanzate\prestazioni\avanzate e metti il pallino su dimensione gestita dal sistema. Fatto questo riavvia il computer e non dovrebbe piu darti quel problema.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 16:44   #3
lleo
Member

Ciao Leo. Nella cartella "Avanzate" delle Proprietà del Sistema, in "Opzioni prestazioni" ho già spuntato quelle voci.
In "Utilizzo memoria" è spuntata la casella "Programmi".
Invece in Memoria virtuale mi dice che la dimensione dei file di paging di 6287 MB. Ho cliccato sul tasto "cambia" ed in quella pagina è selezionata la casella in cui dice che le dimensioni sono gestite dal sistema.
Old 18-11-2008, 17:16   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Hai provato ad aggiornare il gioco con le patch?
Old 18-11-2008, 18:55   #5
lleo
Member

No, dopo provo a dare un'occhiata
Old 18-11-2008, 18:59   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da lleo Guarda i messaggi
No, dopo provo a dare un'occhiata
Ok, nel caso non dovesse andare anche cosi, vai di nuovo in quel menu di prima e al posto di mettere dimensioni gestite dal sistema metti personalizzate e metti minimo 2046mb massimo 4000, e riavvia il pc
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Tineco FLOOR ONE S9 Scientist: la nuova ...
IBM porta il quantum computing nella chi...
Google AI Overviews sbaglia poco, ma tan...
Il futuro iPhone Fold ha un nome: Apple ...
iPhone 17 da 256GB torna a 899€ (minimo ...
Motorola punta sui tablet: ecco il Moto ...
899 dollari per il nuovo Ryzen: AMD alza...
WhatsApp avrà canali a pagamento: ecco c...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian