Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 15:40   #1
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Navigatore sui 100euro o poco più...

Salve a tutti.. Vorrei regalare a mio padre un navigatore satellitare,ma non ne capisco nulla.. Potreste consigliarmi uno sui 100euro circa che sia semplice da usare e abbastanza completo di funzioni?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 16:14   #2
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Che ne pensate di questo?http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

o anche questo..http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 14:49   #3
Nevyn84
Senior Member

L'Avatar di Nevyn84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
uppo la discussione poiché sarei interessato anch'io ad un navigatore in quella fascia di prezzo
ad esempio il TOMTOM ONE ITALIA V2 a 105€ com'è?
e i takara?
Nevyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 17:35   #4
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Uppo anche io , natale incoming quindi...

Se qualcuno piu esperto passasse di qua!
Old 07-12-2008, 22:38   #5
resteganto
Member

Iscritto dal: Apr 2001
vi consiglio il ttone v.2 quello con lo slot x la memoria esterna,io sono tre anni che lo uso e debbo dire che ne sono entusiasto
resteganto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 23:37   #6
mouse
Senior Member

L'Avatar di mouse

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
salve che dite di Q U E S T A offerta?
Purtroppo non me ne intendo per nulla!
Old 09-12-2008, 00:26   #7
resteganto
Member

il navigatore è molto buono x il prezzo prova qui http://www.ciao.it/TomTom_ALL_IN_ONE__855710
Old 09-12-2008, 09:35   #8
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ma cosa cambia da questo modello che avete detto e il tom tom one europa cabaret? non capisco che differenze ci sono...
Il modello all in one non c'e' sul sito tom tom ufficiale...perche'?

Ultima modifica di steveone : 09-12-2008 alle 09:39.
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 16:18   #9
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Iscrivo perchè interessato. Ma le mappe della versione europa di tom tom sono dettagliate come quelle della versione italia?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 17:26   #10
resteganto
Member

si sono le stesse
Old 15-12-2008, 14:57   #11
diee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Uppo anche io
ho intenzione di acquistare un navigatore GPS.Poichè non lo utilizzerei molto e vorrei spendere intorno ai 100€ sto guardando anche al mercato dell'usato.
Considerando che lo userebbe anche mia madre,vorrei che fosse anche non troppo complicato da usare. Avreste qualche modello da suggerirmi? Io sono proprio ignorante in materia.
Elenco di seguito alcuni modelli trovato (e prezzi relativi) nel mercato dell'usato:

Garmin Nuvi 200 100€
tom tom seconda versione (ONE) 120€
TOM TOM GO 720 150€
MIO MOOV 150 60€
MIO C220 90€
Old 15-12-2008, 17:32   #12
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Possiedo il Garmin Nuvi 200, come navigatore i suoi punti di forza sono la facilità d' uso, il display luminoso,la rapidità di ricalcolo, le dimensioni compatte l' autonomia e la possibilità di aggiornare le mappe gratuitamente la prima volte (previa registrazione), come difetti la ricezione di satelliti all' accensione è lenta e ha poche possibilità di personalizzare i percorsi, oltre ad una precisione inferiore al TomTom ed a mappe (Navteq) poco dettagliate per i centri minori.
Come consiglio, per 20€ di differenza ti consiglio il TomTom, a meno che l' uso sia occasionale e sia più importante la facilità d'uso.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:12   #13
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Il Mio C250 è un ottimo apparecchio con il vantaggio di poter disporre di un ampio raggio di skin personalizzate in modo di adattarlo alle proprie esigenze personali: poi, come tutti i modelli più economici, è basato su Windows CE e permette personalizzazioni simil-PDA, con l' installazione di altri applicativi, come programmi di navigazione per navigazione off-road o players multimediali.

I TomTom che sarebbero consigliabili ormai non si trovano praticamente più, visto che i modelli con slot sd sono quelli più vecchi mentre in quelli più recenti è stato eliminato. Ciò obbliga di fatto ad acquistare ad un prezzo maggiore la versione Europa che dispone di memoria più capiente.

Attualmente, parlando di software di navigazione, quello che preferisco è iGo 8, disponibile per PDA.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian