|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
NOD32 Update Viewer
Volevo segnalare questo tool che ho scoperto da poco leggendo vari articoli in giro. Non ho idea se lo si conosce già ma segnalare non fa mai male no?
Si tratta di un software non supportato nè da NOD32 nè da Kaspersky. Sviluppato inizialmente per controllare la disponibilità di nuove versioni degli archivi delle firme antivirus per NOD32, NOD32 Update Viewer permette oggi il supporto di altri programmi antimalware quali AVPTool, Dr.Web, AVZ, Trojan Remover ed A-Squared. in pratica per chi usa questi tool il programma permette di aggiornare le firme senza dover riscaricare il programma aggiornato ogni volta. volevo saper un vostro parere...che ne pensate? già provato?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=64 Oppure può essere usato per la versione stand-alone di NOD32: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 Tutto dipende da quanto ammontano gli update, il primo e i successivi. Se si scarica l'avptool spesso allora conviene usarlo.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
beh è utile anche per dottor web vedo .......tu lo usi?
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 18-11-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.