|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Installare VISTA SP1 su Pc con RAID
Salve a tutti, ho girato un pò sul forum e in rete ed ho trovato risposte poco chiare..
la mia domanda è questa.. ho un pc con HD in RAID, e volevo installarci VISTA SP1... servono i driver RAID? in XP bisognava premere F6 e inserire i driver contenuti nel floppy.. e in VISTA? (naturalmente lo installo senza dual boot, quindi solo VISTA e non con XP insieme grazie.
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
No, Vista ha gia i driver del controller integrati.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
ottimo..
ma come faccio a decidere se fare RAID 0 o RAID 1 ? devo usare un programma prima ? Scusate l'ignoranza.. ma su questo argomento sono piuttosto niubbio
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.