|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
[VB.NET] Crystal Report: assegnare valore in un subreport
Ciao a tutti. Ho un problema con Crystal Report:
Ho un report che ha vari sottoreport. In uno di questi dovrei inserire una stringa definita dall'utente, ma non so come fare. Se io passo il valore in un campo stringa nel report principale tramite NOMEREPORT.DataDefinition.FormulaFields("UnboundString2").Text = "'" & STRINGA & "'" non ho problemi, ho provato ad usare la stessa sintassi per il subreport: NOMEREPORT.Subreports.Item(1).DataDefinition.FormulaFields("UnboundString2").Text = "'" & STRINGA & "'" ma dà errore. Come posso fare?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che errore ritorna ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Indice non valido. (Eccezione da HRESULT: 0x8002000B (DISP_E_BADINDEX))
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Hai già provato con Item(0) o altri indici ? Oppure vedere se Item(), come in altri casi, accetta anche una stringa : Item(nomeSubreport). Purtroppo al momento no ho su Crystal, perciò non posso fare di più. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già provato in vari modi, purtroppo.
Oltretutto, provando a generare direttamente il subreport come se fosse un report a sé, non ci sono errori... Grazie comunque!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.