|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
( CO-MI + Sped ) N73 brand TIM
Vendo N73 brand TIM rosso e bianco con problema alla tastiera.
Dopo essermici quasi " seduto sopra " hanno smesso di funzionare i tasti 2 3 7 8 mentre il tasto volume UP non è mai funzionato direttamente sul telefono ma sempre senza problemi dal telecomando delle cuffie. Sulla cover ( non sul display ) è presente una microcrepa di 1 mm che quasi non si nota in zona fotocamera anteriore, quest'ultima funziona perfettamente. E' scontrinato 03/03/2008 ma visto che il difetto è stato causato non sò se venga riconosciuta la riparazione in garanzia e siccome il centro nokia mi rimane abbastanza fuori mano perderei troppe ore lavorative portandolo magari per niente. Riepilogando vendo: N73 con scontrino Batteria Nokia BP-6M (1100mAH) Caricabatterie Nokia AC-4 Auricolare Nokia Classic Stereo HS-23 Cavo di connessione Nokia CA-53 MiniSD 2 Gb Scatola con manuali e CD-ROM Prezzo : 80 euro Ho provveduto ad inserire la foto del telefono e del dettaglio sulla cover. Questo è il telefono ![]() E questo è il dettaglio con la micro crepa ![]() Precedenza per ritiro a mano. Accetto tutti i tipi di pagamento compreso paypal, per la spedizione lascio libera scelta all'acquirente. Grazie Ciao dal Max Ultima modifica di rmax78 : 19-11-2008 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiunte le foto del telefono
Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.