|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
[PALERMO]Vendo blocco giochi pc + saw dvd
Vendo preferibilmente in blocco i seguenti giochi per pc ORIGINALI:
Crisys Warhead Brothers In arms hell's highway Frontlines Fuel of war GRAW2 Day of defeat Cold Fear Rainbow SIx Vegas 1 Film Dvd originale: SAW L'enigmista € 80 comprese spese di spedizione con corriere Regole: Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o paypal Preferisco vendita in blocco In vendita altrove, quindi posso ritirare la merce in qualsiasi momento se nessuno è in coda Per qualsiasi chiarimento e se volete vedere delle foto, chiedetemi in PM e provvederò
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se smembri sarei interessato a Crisys Warhead quanto vuoi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
gran bei giochi, ma sarei interessato a Day of defeat source...posso installarlo nel mio account steam vero???
lo scambieresti con un po' di giochi che vendo in firma??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ancora disponibili i giochi ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
A parte Crysis tutti disponibili. Contattami via pm e ne parliamo
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.