|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
bip scheda madre.
Salve a tutti, volevo sapere se collegano e avviando una scheda madre dove non è collegato nulla, ne ram ne hd si deve sentire il bip?perche quella che ho sottomano non fa nulla girano solo le ventole...vorrei evitare di montare una scheda che non funziona.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
attacca processore e ram, così capirài se funziona o meno!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Col solo processore installato dovrebbe darti "no_ram" ovvero una serie di beep uguali e prolungati.
Ovviamente se è collegato lo speaker o ne è presente uno integrato.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
il processore c'è, per lo speker come faccio a sapere se è integrato o no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se c'è si vede subito, è un cilindretto di plastica nero.
Altrimenti usa quello del case.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusa m@gic, quello del mio case presenta un cavo con doppio connettore, uno riporta ac'7 l'altro HDD audio, entrambi con (vado a memoria) otto buchi, ma sulla scheda madre lo pazio per gli speaker è solo di 4. Cosa dovrei fare? Ciao e grazie Gigi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quelli sono i connettori "audio" che andrebbero collegati alla scheda madre nel caso ne fosse equipaggiata, lo speaker è tutt'altra cosa, solitamente è fornito col case e può essere di due tipi: classico, quindi l'altoparlantino con cestello e membrana in cartone oppure piezoelettrico (quello che si trova gia alloggiato su alcuni modelli di mb), hanno entrambi lo stesso connettore per 4 piedini di cui solo due (1&4) collegati, solitamente a fili rosso e nero.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.