|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Conflitti tra ups ed ali?
Scusatemi sul forum ho letto di alcuni problemi che potrebbero insorgere tra i gruppi di continuità e gli ali con pfc attivo, detto che non so cosa sia questo pfc e che ho un gruppo di continuità della mustek mi spiegate cosa vuol dire che con quali tipi di ali rischio la rottura?
grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
se hai l'alimentatore con pfc attivo e il tuo ups genera un'onda sinusoidale approssimata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh ho provato a leggere ma non mi è molto chiara la cosa...
Quale genere di ali ha il pfc attivo? Io ho un ups mooolto economico un mustek, rischio qualcosa con qualche tipo di alimentatore? in particolar modo un cooler master? con il mio attuale non ho auto grossi problemi ma devo sostituirlo e non vorrei peggiorare la situazione. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
i nuovi alimentatori sono ormai tutti con pfc attivo, cmq nelle specifiche dell'ali c'è scritto.
Se il tuo ups è economico, stai pur certo che genera un'onda approssimata
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.