|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
assicurare il cane
Sapete come posso assicurare il cane spendendo il meno possibile?
Mi riferisco ad assicurarlo in caso aggredisca qualcuno o faccia tipo cadere in terra qualcuno dalla bicicletta. Si può assicurare anche nel caso qualcuno lo aggredisca e ci sia da sostenere spese mediche per cuasa non mia ma di altri e in caso addirittura di morte? Toccando ferro ovviamente. Si tratta di un bulldog inglese di 9 mesi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
[quote=IlSerra;25058799]Sapete come posso assicurare il cane spendendo il meno possibile?
Mi riferisco ad assicurarlo in caso aggredisca qualcuno o faccia tipo cadere in terra qualcuno dalla bicicletta. Si può assicurare anche nel caso qualcuno lo aggredisca e ci sia da sostenere spese mediche per cuasa non mia ma di altri e in caso addirittura di morte? Toccando ferro ovviamente. Si tratta di un bulldog inglese di 9 mesi. dai un occhiata qui http://www.polizzadelcane.com/assicurazione-cane.asp il tuo per fortuna non rientra nelle razze pericolose anche perché sono dei paciocconi..... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
[quote=gatto76;25059041]
Quote:
E nel caso il mio cane venisse aggredito o ferito da qualcuno/qualcosa? Per chi mi ha chiesto se è aggressivo no, non è aggressivo, ma è pieno nel mondo di avvoltoi pronti a mangiare sulla minima banalità per cui è meglio essere coperti, non si sa mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Attenzione: la presente polizza non assicura le seguenti razze e i relativi incroci: American Bulldog, etc...
Non è il tuo cane?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
mi sembra si chiami polizza capofamiglia
che dovrebbe coprire anche altri eventi ( tipo un'albero del tuo giardino che cade su una macchina...) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
basta che non sia un assicurazioni da cani
perdonatemi la brutta battuta cmq non ho mai visto un cane con la targhetta assicurativa stile automobile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ti sembrerà stupido, ma assicurati che copra anche in caso che un ladro venga morso mentre cerca di entrare nella tua proprietà (e non solo se il tuo cane esce all'esterno), altrimenti se succede ti becchi una denuncia e ti tocca risarcirlo.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
il buldog inglese e sempre un molossoide ma di un altra famiglia e non dichiarato pericoloso.......so buonissimi......anche se io rimango del parere che non esistano cani pericolosi ma padroni deficenti......
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma per assicurlo basta che t gli dia tanto affetto.
poi vai da generali che quelli in cambio di $ ti assicurano anche i peli pubici.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.