|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[RG+sped]Cellulare doppia sim ANYCOOL T628
Vendo cellulare Anycool T628.
Caratteristiche: - Quad Band : GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz (unlocked) - TV analogica con ottima ricezione, dotata di sintonizzatore interno e antenna estraibile - Doppia Sim : supporto 2 sim attive contemporaneamente - 2,8" QVGA TFT Touch Screen - Doppio Fotocamera da 1.3 mega pixels con possibilità di registrare video - Radio FM stereo - Registratore vocale - Registratore TV - Doppio Bluetooth 2.0 - L'alta trasmissione di Velocità & il collegamento simultaneamente attivo A2DP - Audio : mp3, wav - Video : 3GP, mp4 - Doppio Altoparlante Stereo - 256 MB MicroSD(T-Flash) memory card inclusa(supporta T-Flash fino a 2GB) - Dimensioni: 117.4*52.3*15.8mm - Peso: 130 GRAMMI (con la batteria) - Durata della batteria: conversazione 3-7 ore - standby ~ 240 ore - WAP, GPRS, SMS, MMS .... - Capacità della rubrica: più di 1000 contatti - Calendario, Agenda, Orologio, Sveglia, Giochi - Lingua : Italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, turco, arabo, greco, Vietnam, russo, tailandese, persian - Batteria di litio : 1800mAh 3,7V La confezione contiene: * 1 x Anycool T628(Quadband) TV telefono cellulare * 2 x Batteria di litio : 1800mAh * 1 x Touch Pen * 1 x EU carica batterie * 1 x auricolare di stereo * 1 x Cavo USB * 256 MicroSD(T-Flash) Card * Manuale inglese L'ho comprato con la speranza di eliminare i 2 Nokia che mi porto appresso, ma a 24 ore dall'acquisto, ho deciso che non ho intenzione di lasciare i menu Nokia. Mandatemi l'email se interessati alle foto. Vendo 100 euro spedito intrattabile. (in vendita anche altrove)
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 18-11-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
VENDUTO!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 19-11-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.