|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mio Moov 370
Premetto che sono piuttosto ignorante sull'argomento navigatori satellitari, cmq mi sono letto la guida e ho fatto un po' di ricerche.
Il modello che mi ha colpito abbastanza e' il Mio Moov 370, per le dimensioni dello schermo e la funzione di caricamento rapido della posizione. Avrei pero' bisogno di sapere alcune cose: 1) Il sistema di navigazione a mappe 3d di questo modello, e' visivamente intuitivo e chiaro? 2) La guida vocale e' chiara? (Nel senso che si possono seguire le sue indicazioni anche senza tenere l'occhio fisso sul display)? 3) I percorsi alternativi vengono presi in modo "intelligente? Ho letto diversi post di utenti che si lamentavano che su alcuni software di navigazione, in caso di incidente e percorso alternativo, il navigatore cercava sempre di riportarti sulla strada precedentemente lasciata. Ho visto che la maggior parte si orientano su tom tom o garmin, volevo sapere se i Mio sono considerati inferiori per qualche motivo particolare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La Mio Technology è terza a livello mondiale, dunque non stiamo parlando di una piccola azienda...
Io ho acquistato il modello in questione e ne sono soddisfatto: molto completo, veloce, completo di accessori. Per i primi due punti posso risponderti positivamente, per il terzo non so. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Intanto grazie per la risposta Granmaster, volevo chiederti un'altra cosa dato che ne hai uno.
Ho letto che le mappe delle citta' e degli svincoli dovrebbero essere in 3D per facilitarne la visione e l'identificazione di punti di riferimento, tuttavia, dalle poche immagini che ho trovato le mappe sembrano in 2D, mi puoi chiarire questa cosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La visione può essere:
- 3D - 2D - traffico - percorso - turn by turn Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.