|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
|
problema wireless con digicom michelangelo wave
ciao a tutti
ho installato il router in oggetto e funzione benissimo solo che ho qualche problema con il wireless... se collego il mio portatile nella stessa stanza è tutto ok... se vado in una stanza a fianco ho il segnale al 65% ma dopo qualche minuto non riesco più a navigare ne ad entrare nella configurazione del router... se torno vicino al router riesco di nuovo a navigare... non credo sia un problema del portatile perchè con un netgear (che avevo prima) era tutto ok... qualcuno ha avuto un problema simile con questo router? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
il firmware è aggiornato?
l'antenna è messa in verticale?
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
|
il firmware è il 2.10.5.0(RUE0.C2)3.6.0.0 che pare sia l'ultimo rilasciato per questo router
si, l'antenna è verticale e il router è posizionato in alto (sopra un mobile) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
provato a cambiare il canale trasmissivo?
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
|
si ci avevo pensato... stasera faccio qualche prova
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.



















