Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2008, 00:02   #1
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
Zenga Vs Varriale

Cosa ne pensate voi?

Cioè per me Varriale non è molto ferrato in materia,ma dai pure Zenga pare un regazzino,a 12 anni facevo ste scenate

http://it.youtube.com/watch?v=7dqsnCbkfOo
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:06   #2
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6718
ma che era successo prima?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:08   #3
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
brutta figura di entrambi
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:11   #4
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ma che era successo prima?
Non so che è successo nella scenata precedente,il video su youtube io l'ho visto in diretta cosi per caso ho acceso la tv ed è partita la discussione
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:24   #5
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2314
deve essere successo qualcosa domenica sorsa.....chi è che sa cosa è successo?

letto ora il post precedente
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:32   #6
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Catania, Zenga vince ma litiga in tv

Furioso litigio in diretta televisiva per il tecnico dei siciliani

CATANIA, 16 novembre - «I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita. Questo è lo spirito che ci deve accompagnare fino alla fine». Ovviamente soddisfatto Walter Zenga dopo il successo per 3-2 del suo Catania sul Torino. I siciliani stanno disputando un ottimo campionato. «Il Catania sta andando oltre il previsto? Posso solo dire che loro, perché io prima non c'ero, hanno sempre fatto bene nel girone d'andata -commenta Zenga a Sky- Ora vogliamo fare bene anche nel ritorno, domenica (contro la Sampdoria ndr), abbiamo un'altra partita che vogliamo vincere». Protagonista assoluto della partita col Torino è stato Mascara. «La bravura è sua -spiega Zenga-, ogni tanto gli cambio posizione e lo tolgo dal problema di coperutra. Lui poi è bravo a trovare i tempi giusti».

BARRIERA COL TRUCCO - «Sono schemi che studiamo, sulla punizione di Mascara la nostra seconda barriera non era in fuorigioco: guardate bene le immagini, e vedrete che al momento del calcio i miei calciatori sono in linea con la barriera del Torino». Zenga spiega poi la dinamica del gol del 2-1, negando che la fila di suoi giocatori messi dietro alla barriera granata per disturbare la visuale fossero in off side. «Se guardate, ci sono tanti piccoli espedienti in una partita: Cassano sui calci d'angolo si accoscia per smarcarsi, e in diverse occasioni i falli laterali vengono battuti una decina di metri indietro», ha concluso Zenga.

LA LITE IN DIRETTA TV - Furibonda lite in diretta a Stadio Sprint fra Walter Zenga, allenatore del Catania, e il giornalista Enrico Varriale. Al termine della partita contro il Torino, Zenga, non appena giunto davanti al microfono, ha attaccato subito, riferendosi a Varriale: «Avrei preferito che lei non avesse parlato di me alle spalle e non avesse fatto apprezzamenti sul mio conto, sulla mia vita privata e sul mio passato di allenatore». Pronta la replica del giornalista. «Lei, Zenga, è stato un grande portiere, che in carriera ha sbagliato poche uscite, questa è un'uscita sbagliata, simile a quella che ci costò il Mondiale del '90 nella semifinale contro l'Argentina (gol di Caniggia, ndr). Se vuole parlare di calcio, bene». L'allenatore del Catania ha poi rincarato la dose, facendo presente a Varriale di «pensare alle cose della sua famiglia». E il giornalista, di rimando: «Lei mi sta minacciando, stia attento a quello che dice». A riportare la calma ci ha pensato l'altro giornalista presente in studio, Bruno Gentili, che ha sottolineato come alla base del diverbio ci sarebbe la mancata presentazione del tecnico di fronte alle telecamere, domenica scorsa.

LA REPLICA DI DE LUCA - Quelle di Walter Zenga sono «insinuazioni inaccettabili», è necessario un «chiarimento» per affrontare e risolvere il problema «da gentiluomini», senza alimentare ulteriori tensioni. Il direttore di Raisport Massimo De Luca interviene sulla lite a Stadio Sprint tra il tecnico del Catania Walter Zenga ed Enrico Varriale, conduttore della trasmissione, al termine della partita con il Torino. «È nostro interesse come Rai - afferma De Luca - non esasperare i toni, ma come direttore di Raisport non posso accettare che Zenga o chiunque altro sostenga che Varriale o chiunque altro venga messo a condurre per chissà quale motivo. Varriale conduce Stadio Sprint perchè ha dimostrato in passato tutta la sua capacità per gestire una trasmissione di questo tipo e non per altri motivi, e nessuno può permettersi di avanzare chissà quali dubbi che sono fuori dal mondo». De Luca si dice molto di dispiaciuto di quanto accaduto. «Ritengo - il suo invito - che abbiamo il dovere tutti, da una parte e dall'altra, di affrontare il problema con una diversa serenità e di risolverlo da gentiluomini, perchè lavoriamo nello stesso mondo ed è un mondo che vive già di tante tensioni che non possiamo alimentare». Tra Zenga e Varriale non è il primo screzio in tv: qualche settimana fa, quando il tecnico rifiutò in malo modo di registrare un'intervista per Raisport ci furono polemiche. «Poi Enrico è tornato su questo aspetto la domenica seguente, quando Zenga si rifiutò di venire ai microfoni ed evidentemente Walter non ha gradito l'ulteriore intervento. Tra i due - spiega De Luca - non c'è niente di pregresso, non credo ci siano ruggini. Peraltro hanno lavorato insieme sulla Nazionale. Il punto è che quello di qualche settimana fa è stato un episodio molto spiacevole. Ora mi attiverò affinchè tra professionisti non si ragioni con insinuazioni che sono inaccettabili e si cerchi un chiarimento che credo faccia bene a tutti e sia doveroso». «È mio dovere - conclude il direttore di Raisport - tutelare l'immagine di un mio giornalista che sta facendo il suo lavoro e che non ha offeso nessuno. Ritengo abbiamo il dovere di parlarci, chiarirci e superare come si conviene tra persone civili un momento di tensione. Peraltro all'arrivo in postazione Zenga mi sembrava fosse un pò teso, non so francamente se le affermazioni siano state riportate correttamente a Zenga. Ma ribadisco che da qui offese non sono partite da parte di nessuno».
(Tuttosport)

--------------------------------------
Zenga non l'ho mai sopportato troppo (idem Varriale) da giocatore ma con i risultati che sta ottendendo quest'anno col Catania fino ad ora è il miglior tecnico della serie A.
Mi sa che Mourinho dovrà reagire, Zenga gli sta rubando la scena quanto a litigate
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 17-11-2008 alle 00:36.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:36   #7
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
vista ora, abbastanza pietosa, con varriale che parla dell'uscita a vuoto di zenga ai mondiali, e zenga che da del raccomandato al giornalista.
Questi signori si ricordino di quello che guadagnano, e pensino a fare il loro lavoro invece che polemiche.

Ridicoli.
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:23   #8
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Chiudiamo un secondo gli occhi su Varriale; Zenga è un mentecatto, crede di poter imitare Mourinho ma non ha capito delle cose fondamentali:
a) Mourinho ha già dimostrato di essere uno degli allenatori migliori al mondo
b) Mourinho non va a insultare la gente, provoca e poi stermina con educazione
c) Zenga è un poveretto che crede che la scena italiana stesse aspettando solo lui, ma si accorgerà presto che finita la fortuna, finito il Catania, finito Zenga.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:35   #9
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
zenga gia' ai tempi dell'inter era odioso. Ogni volta che prendeva gol, un qualsiasi gol, si faceva 50m di corsa per andare a protestatre con l'arbitro. Sapeva solo lui il perche'

Varriale solo a guardarlo in faccia provoca pruriti alle mani. Diciamo che si sono trovati ed e' scaturita questa graziosa pagina di sport italico
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:44   #10
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29023
da prendere a CALCI IN CULO entrambi,varriale con le punte rinforzate in ferro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:44   #11
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Chiudiamo un secondo gli occhi su Varriale; Zenga è un mentecatto, crede di poter imitare Mourinho ma non ha capito delle cose fondamentali:
a) Mourinho ha già dimostrato di essere uno degli allenatori migliori al mondo
b) Mourinho non va a insultare la gente, provoca e poi stermina con educazione
c) Zenga è un poveretto che crede che la scena italiana stesse aspettando solo lui, ma si accorgerà presto che finita la fortuna, finito il Catania, finito Zenga.
Oddio...

Comunque secondo me la figuraccia la fa Varriale. Ok, il litigio ci sta, ci sta anche rispondere a Zenga, ma se sei tu a dirigere il programma sportivo dovresti darci un taglio. Dire "ok, stop, parliamo d'altro" e tanti saluti, dato che dovresti fare informazione super partes o quantomeno lasciar stare eventuali rancori personali.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:57   #12
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Oddio...

Comunque secondo me la figuraccia la fa Varriale. Ok, il litigio ci sta, ci sta anche rispondere a Zenga, ma se sei tu a dirigere il programma sportivo dovresti darci un taglio. Dire "ok, stop, parliamo d'altro" e tanti saluti, dato che dovresti fare informazione super partes o quantomeno lasciar stare eventuali rancori personali.
ma la colpa non è ne di zenga ne di varriale.
è di chi affida una trasmissione ad un inadeguato* come quel tizio con il microfono e cartelletta.


*agg. da sostituire a piacere
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:09   #13
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
sempre più felice di non guardare la RAI.

Brutta figura di entrambi...uno che parla a sproposito e l'altro che sembra un bimbo di 6 anni. fra tutti e due ci sarebbe voluto un terremoto in studio per farli piantare di dare aria alla bocca!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:20   #14
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Varriale è un incapace numero 1. Fa domande del tutto idiote anche per il più incapace dei giornalisti e col suo fare farebbe perdere la pazienza pure al Papa

Due son le cose: o la RAI si ritrova nel giro di qualche tempo senza allenatori da intervistare al dopopartita o cacciano Varriale, che è evidente abbia imparato tutto da Mario Sconcerti
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:24   #15
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Però secondo me state prendendo una piega un pò troppo di parte; che Varriale sia leggermente (eufemismo) incompetente è cosa nota, ma Zenga ha fatto la figura dell'imbecille e ha dimostrato a tutta Italia di essere veramente un povero ignorante.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:27   #16
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma la colpa non è ne di zenga ne di varriale.
è di chi affida una trasmissione ad un inadeguato* come quel tizio con il microfono e cartelletta.


*agg. da sostituire a piacere
Se per un non meglio precisato colpo di culo vieni messo a condurre un programma, se hai un po' di amor proprio cercheresti di dare il massimo, di migliorarti. Varriale invece fa di tutto per rendersi ogni puntata più inadeguato.
Certo, qualcuno potrebbe e dovrebbe decidere di sostituirlo (la metà dei cronisti Rai mi stan sugli zebedei), ma da qui a salvare Varriale ce ne passa.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:37   #17
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Però secondo me state prendendo una piega un pò troppo di parte; che Varriale sia leggermente (eufemismo) incompetente è cosa nota, ma Zenga ha fatto la figura dell'imbecille e ha dimostrato a tutta Italia di essere veramente un povero ignorante.
Si ma gli allenatori cambiano e Varriale scatena sempre l'ira di tutti. Il problema non sono gli allenatori, ma Varriale che non è capace, e che invece si crede un Dio. Zenga si è solo incavolato più degli altri.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:38   #18
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29023
il problema invece è anche zenga,che non mi pare abbia fatto nulla per smorzare i torni,anzi....con quel "pensi alla sua famiglia" si è reso ridicolo pure lui
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:41   #19
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Si ho capito però chi è che sempre provoca per primo e fa incazzare la gente? Varriale. Ci fosse stato un altro non sarebbe successo. Poi che Zenga s'è incazzato e s'è reso ridicolo è un altro discorso, la colpa sempre di Varriale è, che quell'atteggiamento lo tiene con tutti, e non tutti riescono a rimanere calmi e tranquilli.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:43   #20
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Si ma gli allenatori cambiano e Varriale scatena sempre l'ira di tutti. Il problema non sono gli allenatori, ma Varriale che non è capace, e che invece si crede un Dio. Zenga si è solo incavolato più degli altri.
Ma io sono d'accordissimo con te, solo che vedere Zenga fare il pagliaccio mi ha dato non poco fastidio, anche perchè a livello di allenatori non è assolutamente nessuno.
Varriale non l'ho mai sopportato, ma Zenga si crede un guru del calcio mentre è semplicemente un ex giocatore che sta avendo un formidabile fondoschiena.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v