|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
TV Ideale per X360... consigli
ciao a tutti; a breve devo prendere una tv lcd hd o full hd per la mia 360, che specifiche devo guardare? Cioè, contrasto, luminosità, risoluzione... che valori devono avere per classificare la tv come "decente"?
budget: 700€ MAX bellaz |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
prenditi uno dei nuovi samsung spendi poco e vivi felice x giocare col botolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
sarà ma ho sempre sentito parlar male della samsung, prova ne è il fatto che comprai una tele e partì dopo un anno
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io non sono un grande fan dei sammy..... i segnali poco puliti li gestisconio da cani.... ma se il tuo scopo è giocare vai tranquillamente su uno di questi TV (prima che arrivano i sammynari non dico che fanno schifo ma cè di meglio )i valori su i TV lcd sono sempre relativi..... alla fine della fiera devi testarli con i tuoi occhi secondo il buget che vuoi spende.... anche x che i valori dichiarati dalle fabbriche sono più farlocchi di un pupazzo con il naso rosso ![]() se avere notizie approfondite ti consiglio di perdere un pò di tempo sul sito avmagazine...... punto di riferimento su come-cosa scegliere sui pannelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
prendi un pannello al plasma... c'e' una bouna occasione in quasti giorni per un panasonic 37 pollici intorno ai 600 euro
se puoi evita gli LCD... la resa sui colori... la qualita' dell'immagine riprodota con segnali sporchi (es analogico... anche se ancora per poco)... la velocita' di aggiornamento dell'immagine ( i famosi msec)... tutta roba dove i plasma vincono a mani basse e non credere alle balle che un plasma si rovina (o, balla ancora piu' grossa, si scarica )... io gioco da 2 anni su un plasma e non fa una piega (e quando devo guardare un film ho un'immagine che con sembra winzozzi miei 2 cents |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

)
)... io gioco da 2 anni su un plasma e non fa una piega (e quando devo guardare un film ho un'immagine che con sembra winzozz