|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Delucidazione su Partition Magic
Mi trovo a dover unire 2 partizioni con partition magic. Ho fatto cosi: ho eliminato la partizione che era completamente vuota (disco D). Ho premuto su distribuisci spazio libero e ho selezionato il disco al quale voglio aggiungere lo spazio (disco E).
Quando clicco sul tasto per avviare l'operazione, nelle istruzioni che il programma deve eseguire, appare che deve portare tot Gb dal disco C alla E. E' giusto? Oppure ho sbagliato qualcosa? Come mai mi esce che lo sposta dal C? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
se l'operazione non l'ha applicata esegui annulla , il comando da usare era MERGE che si puo fare solo con partizioni contigue.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
esempio se hai C, D, E puoi unire C r D oppure D e E ma non C, E spero di essere stato chiaro, Ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dovresti spostare i dati , o salvarli su supporto , quindi da esempio precedente se devi unire C e E, prima devi unire D e E e quindi la risultante con C.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
D, C, E In C c'è il sitema operativo e in E ci sono alcuni dati. Ho intenzione di unire D ed E. Se io unisco D a C i dati rimangono? Nel senso, non è che poi il o.s. non parte più? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dovresti trovarti con il nuovo volume C composto dalla fusione di D+C e sempre marcata come attiva, comunque i dati non dovresti perderli, pero come sai, questi programmi non sono infallibili o qualche nostro errore, oppure mancanza di corrente ; quindi il mio consiglio è salva sempre i dati importanti.
Altro no so dirti ,anche perchè è un bel po che non smanetto più con partition magic.ciao.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.