|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
come unire i file video vob i un unico file ?
buonasera a tutti voi del forum,ieri sera ho affitato iron man in dvd (e' ottimo) e con dvd shrink l'ho copiato sul pc.da qui mi e' venuta l' idea di unire tutti il file vob scaricati da shrink.e' possibile e se si con che programma ? un grazzie anticipato a chi mi dedica un po' di tempo.
Ultima modifica di ipod84 : 15-11-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ad esempio com mpegStreamclip, acquisito i vob del dvd, risalvi con file-->convert to mpeg, non è che converte in realtà, l'operazione sarà rapida.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Se unisci insieme i VOB ottieni un file che può essere visionato su PC ma che potrebbe non essere riconosciuto dal lettore DVD collegato al televisore.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
l'intento e' convertire in hd con nero vision
buona sera e grazzie per risposte ed i chiarimenti. la mia idea e' tutt'ora portare il film dal dvd (anche se come si vede va piu' che bene) nel formato che usa nero vision per l'hd (anche se ci sono 2 lettere prima di hd).giusto per vedere se e' possibile pasare dal dvd all' hd. ho notato la tua provenienza mister pink e ti do un caldo ben venuto in italia.
Ultima modifica di ipod84 : 18-11-2008 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Convertendo un normale dvd in HD comunque è contrproducente, non si otterrà certo un miglioramento anzi..
Diverso le la fonte fosse in HD e si volesse renderlo compatibile con lettori e tv HD full. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.