|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VI-VR] Vendo Asus A6Km guasto come pezzi di ricambio.
ciao a tutti, come da titlo vendo questo splendido notebook che mi ha accompagnato per un paio d'anni come guasto da testare per ricambi.
praticamente da un giorno all'altro non si è più acceso lo schermo. ho provato pure con uno schermo esterno e non andava. quindi son giunto alla conclusione che il problema sta o nella scheda madre o nel chipset video (nvidia 7300/7400 non ricordo) quindi lo schermo penso debba essere funzionante anche perchè uno schermo non penso si bruci così da un giorno all'altro. ho tenuto solo l'hard disk per me e l'ho sostituito con uno da 10 gb tanto per non lasciare lo slot vuoto. ecco se qualcuno fosse interessato venderei il blocco ma se volete pezzi singoli fatemi sapere per msg privato con relativo prezzo. 512 ddr pc2700 333mhz AMD Turion 64 2ghz Lettore ottico masterizzatore DVD schermo 15.4" Chassis Ventola di raffreddamento con sistema di dissipazione in rame etc.. ciao! Edit: non conosco il valore del blocco ma scrivo un 100€ trattabili fatemi sapere se sono eccessivi e magari in pvt VENDUTO. Ultima modifica di tokun : 15-11-2008 alle 20:18. Motivo: Prezzo Indicativo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
potrei essere interessato al blocco ma, da regolamento, il prezzo richiesto devi metterlo tu...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
coda blocco aspetto il prezzo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah ok, io non so quanto valgano i pezzi ma adesso edito e metto un prezzo indicativo trattabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ok
in pvt per i dettagli grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTO.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.