|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nuovo pc
Devo far assemblare un nuovo pc da usare per lavoro, quindi non importa assolutamente che regga videogiochi o che. verrà usato per lavori di grafica, modellazione 3d, rendering, animazione video
scheda madre: ? nessuna idea scheda video: nvidia quadro fx1700 (400€) ram: non ho assolutamente idee, dev'essere ddr2 da 8 giga processore: pensavo a un core 2 quad q9650, ma non capisco se è migliore o che differenze ha con il 9550, o se è meglio uno xeon hd sistema operativo: wd velociraptor 150 gb hd dati: 2x seagate (500gb, o 750) raffredamento/dissipatori: assolutamente ignorante in materia alimentatore: pensavo al corsair hx620w, può andare bene o serve + potente? case: mi è stato consigliato il cooler master cosmos monitor: ? nessuna idea sistema operativo: xp 64bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho già spostato una tua discussione (molto simile a questa) nella sezione adeguata del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1848606 Ti prego di non aprire altre discussioni a riguardo, chiedi che qualcuno ti aiuti nell'altra discussione (magari facendo un po' di sintesi, così uno è più invogliato a leggere). Discussione chiusa, ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.