|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Serio problema con 9800gt 1gb
Ho una 9800 gt 1024 mb e vista ultimate con sp1 non ho ancora fatto gli aggiornamenti ma se installo i driver della scheda video appena riavvio non riesco a vedere nulla, il monitor pare tenti di funzionare ma non va rimane scuro leggermente illuminato.
Appena accendo il pc riconosce la scheda video , mi scrive che è una 9800 gda 1024 poi però non vedo più nulla appena inizia a caricare Vista. Non riesco a risolvere il problema, a qualcuno è capitato? Sapete cosa devo fare? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, a scaricare i file dalla nvidia, a reinstallare vista ultimate 64bit, risultato sempre lo stesso. La mobo è una MSI p45 Neo3-fr processore E8400 4gb di ram 800 mhz alimentatore OCZ da 600W Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppo, suggerimenti, messaggi di consolazione, info, niente?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
quindi senza driver video va bene?
mi sa che la vga è difettosa...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato a mettere i driver GURU3D e il pc parte la scheda video viene vista senza problemi ma quando entro nel pannello di controllo nvidia o semplicemente se faccio il controllo prestazioni o addirittura se accedo ad internet explorer il pc crasha irrimediabilmente.
Ho letto su alcuni forum inglesi che pare ci sia una sorta di incompatibilità, ora proverò ad installare xp e vedo se cambia qualcosa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.