|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lauria
|
[Lauria + ss] Nuovissimo Nokia N95 8 gb No brand
coem da titolo, in vendita Nokia N95 8 gb black No brand come nuovo, compreso di scatola e accessori, + garanzia e scontrino per la validità di quest ultima
il telefono è stato acquistato a giugno,quindi la garanzia è ancora valida 19 mesi il prezzo finale è di: 300 + ss Regole -code velocissime -no perditempo -precedenza consegna a mano, altrimenti spedizione -no contrassegno -only postepay -non scambio o permuto, solo monetizzazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Coda! Possibile vedere foto?? se realmente tutto immacolato acquisto! Cover originale? tutti gli aggiornamenti fatti? nessun minimo problema, graffio, scalfitura?
Se tutto ok posso ricaricare anche domani |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
domani è domenica
se mi mandi una tua mail in pvt t mando le foto, grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: buccinasco (MI)
|
coda con limata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
concluso con erciambella , aspetto domani per la ricezione del pagamento e la spedizione del cellulare
grazie mille erciambella |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Codice di tracciabilità ancora inattivo da Martedì...giorno della spedizione....qualcuno sa quanto ci mette il Paccocelere3 ad apparire sul tracking delle poste?
Ve ne sarei grato per non iniziare a preoccuparmi! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
vekkium85 ci illumini sull'andazzo della trattativa?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
HELP!
Qui non si vede ne si sente più nulla! Sono 3 giorni che mi manda "pseudo" ricevute di spedizione indecifrabili (file .bmp da 28,5 kb) dove è assente il timbro postale! Naturalmente il codice di spedizione datomi non è attivo....e sono passati 6 giorni lavorativi!!!
Pregherei gli Admin cortesemente di aiutarmi o consigliarmi sul da farsi. Grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Consigli su come muoverci??? visto che inoltre siamo in 2 e quindi non una truffa sporadica??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
vekkium85 , facci sapere qualcosa entro 24h oppure il to account sarà sospeso a tmepo indeterminato ed eventualmente bannato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.