|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Win XP non riconosce scheda ethernet
Buonasera a tutti!
Mi serve un grosso aiuto...ho fomattato il mio pc perchè aveva vari problemi e non si accendeva più in modo fluido...fin qui tutto bene ho rimesso win xp e la macchina funziona bene...ma vado per impostare l'ip di connessione e gli altri parametri e vedo che non è segnata alcuna scheda nelle "risorse di rete"...in poche parole win xp non ha riconosciuto la scheda ethernet che avevo precedentamente installato...la stessa cosa anche per la scheda video (fortunatamente mi ricordavo il modello e ho scaricato i driver corrispondenti), ma della scheda di rete non ricordo proprio il nome. Come posso fare??C'è un modo per risalire al modello e scaricare i driver corrispondenti?? Anche usando SIW non mi da alcuna informazione utile spero possiate aiutarmi... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Facile: se è integrata nella mobo vai sul sito del produttore, in caso contrario apri il case e leggi il nome sulla scheda!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
sono riuscito a scaricare e installare i driver ma una volta riavviato mi appare la scritta
Windows - errore di sistema nome duplicato sulla rete che significa???cosa è successo?? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.