Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 01:08   #1
pnk_luigi
Member

L'Avatar di pnk_luigi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portici (NA)
Samsung syncmaster 932mw problema hdmi...

ciao ragazzi,

ho un problema di risoluzione con questo monitor, la risoluzione ottimale è la 1440 x 900, ma quando lo collego in hdmi-hdmi con la mia geforce 9800gt mi da delle risoluzioni ke vanno oltre lo skermo...
ho provato con driver digitali e ecc. ma niente
consigli?
grazie
pnk_luigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:31   #2
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Beh se le risoluzioni vanno oltre lo schermo non vedo dove sia il problema, basta che non vadano sotto...basta non settarle che il monitor non ce la farebbe a tenerle.
Hai provato anche con DVI?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 12:30   #3
pnk_luigi
Member

L'Avatar di pnk_luigi

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Beh se le risoluzioni vanno oltre lo schermo non vedo dove sia il problema, basta che non vadano sotto...basta non settarle che il monitor non ce la farebbe a tenerle.
il problema è ke sia x giocare o x vedere film il qualsiasi sia la risoluzione sia il margine destro ke quello sinistro va ben oltre a quello dello skermo... insomma nn vedo na mazza!!
Old 15-11-2008, 12:31   #4
pnk_luigi
Member

L'Avatar di pnk_luigi

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
no ho il cavo hdmi-hdmi
Old 15-11-2008, 13:07   #5
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ah avevo capito male...
boh magari è scontato ma hai provato col pulsante di auto-adjusting? che succede?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:08   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da pnk_luigi Guarda i messaggi
no ho il cavo hdmi-hdmi
Il pc lo devi collegare in dvi, il dvd esterno o altro in hdmi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:47   #7
pnk_luigi
Member

L'Avatar di pnk_luigi

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Il pc lo devi collegare in dvi, il dvd esterno o altro in hdmi
dvd esterno o altro cosa? io ho una geforce 9800gt con uscita direttamente in hdmi...
scusate ma sono un pò ignorente in meteria...
in pratica allora il pc nn lo posso collegare?
Old 15-11-2008, 23:06   #8
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
dvd esterno o altro cosa? io ho una geforce 9800gt con uscita direttamente in hdmi...
scusate ma sono un pò ignorente in meteria...
in pratica allora il pc nn lo posso collegare?
Dvd da tavolo.
La tua scheda ha sicuramente una uscita dvi-D usa quella per collegare il monitor
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 16-11-2008, 10:59   #9
pnk_luigi
Member

L'Avatar di pnk_luigi

Quote:
Dvd da tavolo.
La tua scheda ha sicuramente una uscita dvi-D usa quella per collegare il monitor
ah ok, scusa se insisto ma perchè nn posso collegare il computer? c'è qualke problema tecnico della skeda o del monitor? avviandolo in hdmi funziona tutto bene, c'è solo un maledetto problema di risoluzione
Old 16-11-2008, 11:22   #10
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
ah ok, scusa se insisto ma perchè nn posso collegare il computer? c'è qualke problema tecnico della skeda o del monitor? avviandolo in hdmi funziona tutto bene, c'è solo un maledetto problema di risoluzione
Il "problema" è ce dall'ingresso hdmi accetta presumo solo risoluzioni standard del mondo Ht e quella del pc nn fa parte di questo mondo
Old 16-11-2008, 23:02   #11
pnk_luigi
Member

L'Avatar di pnk_luigi

Quote:
Il "problema" è ce dall'ingresso hdmi accetta presumo solo risoluzioni standard del mondo Ht e quella del pc nn fa parte di questo mondo
ok quindi mi appendo... ke cavo devo comprare dvi-hdmi x andare bene? deve essere un modello in particolare? la qualità è uguale rispetto a un hdmi-hdmi?
grazie mille
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian