|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema Bluetooth su HP Pavilion dv8000
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema da risolvere, spero che questo mio post sia nella sezione giusta. Ho un Portatile HP Pavilion dv8000 con bluetooth incorporato. fino a due giorni fa lo usavo tranquillamente collegato col cellulare per ricevere ed inviare messaggi con la mia ragazza., ma dopo qualche disinstallazione non funziona più. Mi dice che non ci sono i driver per quella periferica. ho provato a reistallare i driver mettendo il cd dei driver originali del portatile, ma nulla. li ho cercati ed installati anche dal sito HP, ho anche dei ripristini precedenti ma niente da fare, anche se la periferica è abilitata dal bios non riesco ad usarla. ![]() ![]() ![]() ![]() per favore se mi aiutate, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Angelo se vai in "gestione periferiche" come te la visualizza? Con il punto esclamativo giallo oppure te la da per "funzionante"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non mi da nessun punto escalmativo giallo. l'unica cosa che ho notato su gestiore periferiche è in controller usb ( universal serial bus) c'è una voce che dice periferica sconosciuta. per il resto niente punto esclamativo giallo, nemmeno nella periferica bluetooth col simbolino blu e bianco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Senno scarica PC WIZARD 2008 o EVEREST che proviamo a vedere se ci sono dei driver alternativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Esatto proprio così mi dice che funziona cxorrettamente, solo che pur essendo abilitata, e in basso a destra del desktop mi appare sempre blu col simbolino anzichè essere bianco e sempre rosso. cosa devo scaricare? spiegami cosa devo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok ho scaricato e installato everest adessocosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Descrizione driver Enumeratore bus Bluetooth
Data del driver 15/08/2005 Versione driver 4.0.1.2601 Fornitore del driver WIDCOMM File INF oem4.inf ID hardware {95C7A0A0-3094-11D7-A202-00508B9D7D5A}\BTKRNL |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Provo subito e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti do anche l'alternativa: 1) Apri Gestione Periferiche 2) Seleziona col mouse la periferica bluetooth e fai RIMUOVI (si cancellala) 3) Riavvia Windows che ti troverà la periferica nuovamente e installa gli ultimi driver! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
allora mi da questo errore:
no bluetooth device was detected. please make sure that your bluetooth device is plugged in properly in order to continue installation |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova col secondo metodo che ti ho detto...cancella la periferica e riavvia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
la periferica proprio quella dove c'è il simbolino bluetooth non me la fa disinstallare diciamo che l'opzione disinstalla è grigio chiaro quindi non attiva, ho provato a disinstallare sul controller usb dove mi diceva periferica sconosciuta ma quando ho riavviato l'ha trovata ma mi da ancora periferica sconosciuta... booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
non c'è un sistema o un programmino per poter fare una foto alle cartelle e inviartele in modo tale da vedere cosa mi appare su gestione periferiche?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.