|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[RN + sped.] Airis T620/Mitac Mio P550 con TomTom6 (GPS,WiFi,BT,SD)
Vendo il palmare del titolo in OTTIME condizioni (nessun graffio, nessuna scritta sbiadita, nessun tasto rovinato) con tutta la confezione come nuova e comprensiva di tutti accessori (sostegno per auto, caricabatteria da auto, casa e usb).
REGALO inoltre: - base per la ricarica da tavolo (con presa e cavo USB) - SD da 4Gb della Trascend - elegante custodia in pelle da cintura della Krusell Il palmare, che ha slot SD, GPS, WiFi e BlueTooth di serie, monta Windows Mobile 5 e tra i software col quale lo vendo c'è TomTom 6 con mappe italiane. Il prezzo? vorrei ricavarci almeno 120€ considerato che due anni fa ho pagato il tutto 360€. Consegna a mano preferita, ma spedisco in alternativa in tutta Italia con PostaCelere1 per 10€in più. Se siete interessati rispondete qui o mandate un PM. Ultima modifica di pscaffardi : 23-11-2008 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma è l'airis o il mio?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è l'Airis T620 ma l'hardware è lo stesso del Mio P550 (quindi sono perfettamente equivalenti).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up! (prezzo sceso)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Domanda forse stupida e da profano...ma quando si scarica del tutto, i dati restano in flash vero ? Chiedo perchè un amico con un vecchio palmare aveva sto problema...
Ha modo di montare antenne esterne ? (anche bluetooth) nel caso di vetri auto schermati ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Airis T620
quando si scarica deve solo ripartire da capo e non perde nulla (solo lo stato delle applicazioni che stavano girando)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prato
|
ancora disponibile?
Ciao!!
Transazioni effettuate positivamente nel mercatino: bazoso - Prezioso84 - minneapolis - orkez - MAURIZIO81 - cajenna - remox - Izzarazzu - Andi89 - papulli - checcodag - User5682 - extremelover - Frengo22 - z10h22 - Jean-Gabin - ste_ita - sjmon3 - e altri!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Venduto proprio qualche giorno fa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Transazioni effettuate positivamente nel mercatino: bazoso - Prezioso84 - minneapolis - orkez - MAURIZIO81 - cajenna - remox - Izzarazzu - Andi89 - papulli - checcodag - User5682 - extremelover - Frengo22 - z10h22 - Jean-Gabin - ste_ita - sjmon3 - e altri!!!