|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Google Earth non parte, nessuna versione
Ho un problema con google earth, uso spesso questo programma e non riesco più ad aprirlo. Ho provato diverse versioni, ma appena lo apro si blocca sull'inizializzazione, quando esce la scritta google earth, per cui il programma non si apre neanche, ne in Open Gl ne in DirectX. Chiudo e la classsica scritta "l'applicazione non risponde".
![]() ![]() Ho una scheda grafica ati x1950pro da 512, ati catalyst aggiornati (ho provato a rimettere quelli vecchi ma niente). Non so proprio come fare ![]() Grazie x L'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perche prima funzionava e adesso non più? Hai cambiato qualcosa nel computer? Installato software, cambiato driver, ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho aggironato i driver (ma non parte neanche con quelli vecchi),google earth non funziona più da quando ho installato pes 2009, ma non credo sia possibile un'incongruenza fra questi due programmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
che sistema operativo usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho disintallato pes 2009 e il programma si apre... ma non si vede la terra, il mouse è la manina bloccata e si vede solo il cielo...
il ripristino avevo già provato, rispristinando alla data prima che installassi pes, mi dice che non è stato possibile effettuare il rispristino. Ora, senza pes, il prgramma parte ma non si vede niente... il sistema operativo è Xp media Center SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok sono riuscito a farlo partire, dato che ho un'hard disk esterno da 500gb dite che è meglio se installo pes 2009 lì? Insieme non vanno... come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è questione di averli sullo stesso hard disk o meno.. è questione che ce qualche componente di pes che va in conflitto con google.. forse directx o qualche driver chi lo sa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
!!!
Stesso problema su OSX 10.6.2
Qualche idea? ho già provato a re istallare ma niente... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.