|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
HP dv5-1014el
Ciao a tutti, visto che non ho trovato discussioni su questo pc ne creo una nuova!
Al momento dell'acquisto la mia conoscenza di schede video era piuttosto bassa visto che sono passato dal mio vecchio fisso con una GeForce 2 go (200/100) (obsoleta? ) alla GPU attuale cioè Nvidia GeForce 9200M GS, che si è rivelata essere l'unico componente di livello abbastanza basso di questo pc.Allora la mia domanda è questa: visto che i modelli del mio pc più potenti montano una 9600M GT, è possibile eventualmente cambiare la mia scheda video con quella? Dove posso comprarla eventualmente? E soprattutto qual'è il suo costo? Se può essere utile vi metto anche gli altri dettagli: Intel Core 2 Duo P8400 2,27 Ghz Ram: 3GB ddr2 Ho posto la domanda nella sezione schede video, che penso sia più appropriata; in questo caso questa si può chiudere. Ultima modifica di epa : 14-11-2008 alle 16:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

) alla GPU attuale cioè Nvidia GeForce 9200M GS, che si è rivelata essere l'unico componente di livello abbastanza basso di questo pc.