|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Conflitto tra scheda video e controller raid ?
Salve , quando avvio il pc e va alla schermata del raid compare questo messaggio: warning: Have option ROM can not be invoke (Vendor ID: 1002h, Device ID:9441h, ho una striker II extreme e una ATI sapphire 4870x2 il bios della scheda madre e' aggiornato all'ultima versione disponibile.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up pure i driver del controller raid / chipset sono gli ultimi disponibili, puo' essere che ci sia qualche genere di incompatibilita' tra chipset nf790 ultra sli NVIDIA e scheda video ATI ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
I driver non c'entrano, da una rapida ricerca con Gùgol sembrerebbe essere un problema relativo al controller di rete, prova a disabilitare da bios tutte le voci relative e vedi che succede...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque ho aggiornato il bios al 1202 e poi service pack 3 + windows professional.. Dal bios l'errore è rimasto ma in windows ho risolto il conflitto. ho scritto 10 e-mail all'asus nella speranza di ricevere info.. se sai qualcosa chiamami al 338-9586217, oppure ti richiamo io non ci sono problemi. Fammi sapere ti prego, ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.