Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 12:44   #1
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Considerazioni su questa configurazione

E' stata proposta a un mio conoscente la seguente configurazione. Premetto che lui non sa quasi nulla di oc e utilizzerebbe il pc per giocare (Cod4 Cod5) soprattutto su un 22" da 1680x1050. Mi è parso di capire che il tizio che vende si occuperebbe dell'overclock. Io ritengo la configurazione squilibrata, forse mi sbaglio.

Intel Core 2 DUO E8400 STEP "E0" 3,0Ghz LGA775 FSB1333 6Mb. L2 cache BOX
Versione STEP E0 fino a 3,9 Ghz ad aria à 169€

DFI LANPARTY UT X48-T3RS Intel X48 Soket 775 1600FSB DDR3
Campione del mondo OC per 6 anni consecutivi à 279€

Club3D CGNX-XP982DD Geforce 9800 GTX+ 512Mb. PCI-E DDR3 RETAIL à 194,80€

OCZ Reaper HPC OCZ3RPR1333C94GK CL9 Edition 4Gb Dual Channel Kit (2x2Gb)4096Mb. DDR3-1333 PC106660 9-9-9-20 à 159,60€

HD SAMSUNG HD753LJ SATA-II 750Gb. 7200rpm 32Mb à 80€

Thermaltake DuORB CPU à 55€

Thermaltake Armor+ MX à 149€

Vantec ION2+ da 550W circa 69 euro

In ogni caso siamo oltre i 1000 euro

Io avrei perplessità su ogni punto...a parte il case forse...dite voi. Non mi sbilancio ma appena l'ho vista mi sono sentito di fargli qualche appunto: ali-mobo-ram-scheda video-ali....
Old 14-11-2008, 12:54   #2
E-Gekko
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao, non rientravo qui da parecchio tempo.
Molta gente mi conosce, non uso di solito scrivere nei forum altrui poichè si attacca facilmente le persone di altri forum che hanno opinioni differenti.

In ogni caso, come mai non ti piace questo hardware per 1100€??
Mi spieghi che perplessità hai che ti do un aiutino?
E-Gekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 13:01   #3
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Non venderei una scheda di quel tipo e delle ram ddr3 a una persona che non sa nulla di overclock dovendogli poi fornire una scheda video di qualità non paragonabile al top di gamma quando il principale utilizzo del pc sarà il gaming. Non mi interessa aprire una polemica con te che sei il venditore. Io non ci guadagno niente ed ho espresso un parere. Mi sembra siano offerte delle componenti eccellenti e costose ed altre di livello inferiore senza adattarsi alle esigenze dell'acquirente.
Sicuramente sei un ottimo venditore ma non sei giustamente amico dei tuoi clienti.
Old 14-11-2008, 13:02   #4
E-Gekko
Junior Member

Facevo questa config poichè mi aveva chiesto espressamente DDR3.
Se vogliamo fare altro con DDR2 ve la posto qui, cosi ne discutono tutti, che ne dici?
Ma per la tua spiegazione sono daccordo con te, se non deve fare OC meglio andare su altri pezzi.

Per l'amicizia seguo i miei clienti da 5 anni e nessuno ha mai cambiato!! Sempre reperibile anche di notte quando serve, sono l'unico.

Ultima modifica di E-Gekko : 14-11-2008 alle 13:06.
Old 14-11-2008, 13:08   #5
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Se vuoi condividere le tue conoscenze qui io per primo e tutti gli altri saranno felici di partecipare a discussioni o dibattiti. Io da AMICO ho detto al mio conoscente: forse le ddr3 e quella scheda non si addicono alle tue esigenze, poi devi risparmiare sulla scheda video...e l'alimentatore è giusto il minimo indispensabile (qui ho sbagliato)...tu sei il venditore e alla richiesta hai fatto una configurazione. Niente da eccepire: fai il tuo interesse e non sei uno psicologo. Io ho detto che probabilmente c'è da risparmire qui ed investire lì...

E non scrivere: "che ne dici?". Questo posto non è mio come non è tuo. Siamo ospiti e non scrivo qui per perdere tempo, guadagnare o sfidare gli altri.

NON ho mai messo in dubbio le tue qualità di venditore...se nessuno ha mai cambiato è perchè sei valido. Certo con quella config da te non serei mai neppure venuto. Un amico avrebbe detto: occhio che con le ddr3 non è che ci guadagni tanto...oppure: ma davvero ti interessa l'overclock? C'è da studiare un pò per farlo...Un venditore, giustamente ripeto, no.

Ultima modifica di fabr1zio : 14-11-2008 alle 13:46.
fabr1zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 13:25   #6
E-Gekko
Junior Member

Ok allora inizio con il farti capire che sei un novello....
Mi scusi HW ma qua si mette in dubbio la conoscenza di chi ha oltre 10 record italiani di OC.

Vediamo un po.
Non conosci la Vantec e vabbè ci sta pure.

Questo alimentatore l'ho testato personalmente sul mio hardware e ti posso assicurare che regge benissimo 2 Nvidia 9800 in SLI.

Le caratteristiche sopno queste:
CARATTERISTICHE
Modello Van-550N
Potenza 550W
Standard ATX 2.2
Dimensioni Ventola
135x135mm
PFC si
Rivestimento Cavi
Garza nylon UV BLUE
Amperaggi
5V - 25A
3.3V - 25A
12V1 - 22A
12V2 - 22A
-12V -0.5A
5VSB - 2A

Connettori
- 1x connettore 20 4 atx
- 4x SATA
- 1x 4 4pin 12V
- 6x Molex 4pin
- 2x floppy
- 1x PCI-E 6pin
- 1x PCI-E 6 2pin

Credo che gli amperaggi siano di tutto rispetto per un ali da quasi 70€ ( non dico il prezzo preciso per rispetto a HW).

Poi per quanto riguarda la DFI Pluri Campione del mondo, non ci sta discussione...quindi passo oltre. (anche se qui si usa Asus + Corsair).

L'Armor è stupendo, d'estate non ti accorgi che lo è, tutto alluminio e con ventole e spazio sufficiente per destreggiarsi.

Credo che tutti lo conoscano.

L'E8400 STEP E0 è quello con step produttivo felice e sale che un bambino di 5 anni ci riesce non come me che faccio salire i chiodi.... mi raccomando levate lo speed step che trae in trappola, potreste ricorrere in errori di radice quadrata, e chi lo sa mi capisce...

La 9800GTX la vedo molto indicata poiche con Intel accoppio solo Nvidia.
Amd con Ati, e anche qui un niubbetto sa cos'è lo "Spider" che io uso personalmente e confermo che accelera di 30%. (questa è altra storia).

Capisco che conosci solo Asus e Corsair come la maggior parte dei neofiti, ma spostati un po su memorie come GEIL, SUPER TALENT, TEAM GROUP, GSKILL che io preferisco...

Mi spiace che tu risponda così, non me ne vorranno gli admin di HW, ma la mia gentilezza viene sempre vanificata da gente arrogante e incompetente.
Fai una gavetta di 22 anni e poi ne riparliamo....

Aggiungo che a gente come te nemmeno li vendo i PC, di solito contratto solo con chi ne capisce, ecco perchè mi chiedono consigli e mi cercano anche di notte.
Un mio motto: Mentre gli altri sostituiscono io aggiusto e risolvo in 5 min!!

Ultima modifica di E-Gekko : 14-11-2008 alle 13:29.
Old 14-11-2008, 13:37   #7
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Sulla questione specifica: ho anche segnalato la mia leggerezza sull'alimentatore. Sono stato corretto. Sul case non ho avuto niente da dire. Sul resto si. Ho detto che un amico avrebbe detto :"risparmia qui e investi lì". Tu sei un ottimo venditore.

Non sono stato arrogante nè ho mai messo in dubbio la qualità del tuo lavoro. Che ripeto svolgi sicuramente in maniera ottima.
Hai perfettamente ragione. Sei un grande professionista che ha offerto un ottimo prodotto perfettamente adattato alle esigenze della tua utenza. Sencondo me è del tutto fuori dalle esigenze della persona che conosciamo entrambi.
La tua ventennale esperienza è ben dimostrata nel tono dei tuoi post e sicuramente hai ragione tu.

Tu vendi solo a clientela informata "che ne capisce". In questa vendita ritieni di essere in questa condizione immagino...complimenti per l'oculatezza e la sensibilità, ma ci vuole poco a capire che le conoscenze in questione sono basse (quasi nulle), tanto da non conoscere la risoluzione del monitor su cui utilizzare quella configurazione, figurati fare overclock.

Sicuramente non mi venderesti mai un pc. Hai ragione anche su questo punto.

Qui concludo una discussione che non mi è mai interessata, diventata una polemica che non mi interessa e una conoscenza che mai mi interesserà.

Buon lavoro e buona vendita.

Ultima modifica di fabr1zio : 14-11-2008 alle 13:51.
fabr1zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 13:50   #8
E-Gekko
Junior Member

Ti ringrazio sei molto gentile... continuo il post per il nostro amico in comune, con altre soluzioni per le sue tasche, siccome mi dice che i suoi amici si lamentano che non conoscono la Vantec e dicono che non esiste.

Vediamo... hmmmm... gli possiamo suggerire quest' altra config...

Cosa ne dite di:

DFI LANPARTY DK P45-T2RS PLUS Intel P45 + ICH10R Soket 775 DDR2 --> 149€
Intel Core 2 DUO E8400 STEP "E0" 3,0Ghz LGA775 FSB1333 6Mb. L2 BOX --> 169€
2X Club3D ATI HD4850 Overclocked Edition PCI-E 512Mb 256Bit GDDR-3 --> 350€
Thermaltake Armor+ MX --> 149€
Enermax MODU82+ 525W --> 110€

Manca qualcosa??
Che ve ne pare?
Old 14-11-2008, 15:25   #9
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Scusate se mi intrometto.... ma vorrei partecipare a questa discussione.

La prima configurazione è ottima sia per overclocker che, soprattutto, per gamer. Forse per giocare su un 22" ci sarebbe voluto qualcosa di più potete per prolungarne la longevità tipo gtx260 ma sicuramente cosi è cmq valida e resta il top.
Non vedo l'utente per 1100€ cosa possa pretendere in più...cmq anche su youtub** trovi i video di gekko oltretutto è anche conosciuto dai molti mod qui una persona seria, affidabile che è molto competente...

La seconda configurazione postata da gekko è ancor più "attizzante" visto anche che il prezzo scendo ma la qualità per i gamer sale visto la presenza di 2 4850 in cross come memorie ci vedrei 2x2 Gb Teamgruop Dark 1066 che volendo arrivano anche a 1150

Cmq seguo

Ultima modifica di daetan : 14-11-2008 alle 15:29.
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 15:32   #10
E-Gekko
Junior Member

Ti ringrazio, spero non per il famoso video della finta scheda buttata nel cestino ehehe. In ogni caso posterò anche un altra bella config che potrebbe piacere a chi spende poco ma vuole le due 4850 in Cross cosi da ottenere almeno il massimo dal gioco.
Old 14-11-2008, 15:34   #11
The borg
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
Io non me ne intendo molto però la prima configurazione sembra votata molto all'OC....o sbaglio?
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:11   #12
E-Gekko
Junior Member

Si la prima avendomi chiesto OC e DDR3, ho subito pensato di proporre una scheda che durasse i soldi che vale.
Di solito consiglio di accoppiare a queste schede un processore davvero scarso e occarlo, cosi da ripartire la spesa. E come acquistare un quad esagerato e una madre media, come importo siamo li.
Almeno ci si diverte per 1 anno.
Old 14-11-2008, 18:26   #13
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da fabr1zio Guarda i messaggi
Io ritengo la configurazione squilibrata, forse mi sbaglio.
Completamente squilibrata. Diciamo che i pezzi di persé sono anche validi presi uno a uno, ma si stanno buttando soldi senza criterio.

Quote:
Intel Core 2 DUO E8400 STEP "E0" 3,0Ghz LGA775 FSB1333 6Mb. L2 cache BOX
Versione STEP E0 fino a 3,9 Ghz ad aria à 169€
Questo va bene, ci mancherebbe.

Quote:
DFI LANPARTY UT X48-T3RS Intel X48 Soket 775 1600FSB DDR3
Campione del mondo OC per 6 anni consecutivi à 279€
Sulla scheda madre in se c'è poco da dire. Ma sul fatto di comprarla oggi come oggi è tutto un altro discorso.
X48 ha senso SOLO se si fa crossfire. E il crossfire oggi come oggi non ha più senso.
E non lo aveva manco "ieri" visto che ci ha piazzato una scheda video nvidia (nulla da dire sulla scheda in se per carità, ma il crossfire è SOLO Ati, per nvidia ci vuole lo SLI).

Quote:
Club3D CGNX-XP982DD Geforce 9800 GTX+ 512Mb. PCI-E DDR3 RETAIL à 194,80€
La scheda è anche abbastanza valida, anzi per un 22 è fin troppo. Ma costa quanto una 4870!!!

Quote:
OCZ Reaper HPC OCZ3RPR1333C94GK CL9 Edition 4Gb Dual Channel Kit (2x2Gb)4096Mb. DDR3-1333 PC106660 9-9-9-20 à 159,60€
Sono validissime, anche se oggi volendo si trovano anche ddr3 con latenza migliore. Ma il discoso è sempre li, ha senso prendere ddr3? E' vero che un briciolo di prestazioni in più le danno, ma costano il doppio (e con briciolo intendo proprio in senso letterario, prestazioni veramente MOLTO simili a delle buone ddr2)
Quote:
HD SAMSUNG HD753LJ SATA-II 750Gb. 7200rpm 32Mb à 80€
Questo va bene, l'importante è conoscerne i pregi e i difetti e comprarlo consapevolmente. Il transferrate è altissimo, le latenze nella media, scalda poco e produce poco rumore (ma non a livello dei WD), ed è pessimo negli accessi multipli.

Quote:
Thermaltake DuORB CPU à 55€
PESSIMA scelta. A quella cifra c'è da comprare di tutto e TT non deve nemmeno essere menzionata. Poi per carità funzionare funziona (e ci mancherebbe).
Quote:
Thermaltake Armor+ MX à 149€
Pur essendo decoroso c'è di meglio (non ho mai visto un prodotto TT che mi abbia soddisfatto completamente).
Quote:
Vantec ION2+ da 550W circa 69 euro
Questo potrebbe anche andare, io metterei un corsair cmq.

Quote:
Io avrei perplessità su ogni punto...a parte il case forse...dite voi.
No dico compreso il case
La cosa su cui c'è poco da dire è la cpu (e te credo )

Quote:
Non mi sbilancio ma appena l'ho vista mi sono sentito di fargli qualche appunto: ali-mobo-ram-scheda video-ali....
Totalmente daccordo
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:44   #14
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
Originariamente inviato da E-Gekko Guarda i messaggi
L'Armor è stupendo, d'estate non ti accorgi che lo è, tutto alluminio e con ventole e spazio sufficiente per destreggiarsi.
Che sia stupendo dipende dai gusti (a me per esempio non piace per nulla ), però non mi risulta sia tutto in alluminio (forse solo il frontale).

Quote:
Questa mi sembra una scelta poco felice, innanzitutto non ci sono problemi ad utilizzare schede video AMD su chipset Intel, poi 200€ per quella scheda è un prezzo fuori mercato visto che con 140 ci viene una 4850 che è già più performante (o anche una 9800GTX+ se si vuole nVidia).
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:13   #15
LoWERjZ
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Io ho dei dubbi anche su questa soluzione, o mi sbaglio?
LoWERjZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:26   #16
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Quote:
Originariamente inviato da LoWERjZ Guarda i messaggi
In che senso? E' un crossfire di 4850...
Funzionare su un X48 funziona, ma chi te lo fa fare? Con poco di più ci prendi una 4870X2 e se ci associ una P43 come scheda madre globalmente risparmi anche dei soldi... Ora poi stanno uscendo anche le 4850X2
Old 14-11-2008, 19:26   #17
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
Originariamente inviato da LoWERjZ Guarda i messaggi
Magari argomenta, perchè hai dei dubbi?
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:32   #18
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Quote:
Ti ringrazio sei molto gentile... continuo il post per il nostro amico in comune, con altre soluzioni per le sue tasche, siccome mi dice che i suoi amici si lamentano che non conoscono la Vantec e dicono che non esiste.

Vediamo... hmmmm... gli possiamo suggerire quest' altra config...

Cosa ne dite di:

DFI LANPARTY DK P45-T2RS PLUS Intel P45 + ICH10R Soket 775 DDR2 --> 149€
Intel Core 2 DUO E8400 STEP "E0" 3,0Ghz LGA775 FSB1333 6Mb. L2 BOX --> 169€
Thermaltake Armor+ MX --> 149€
Enermax MODU82+ 525W --> 110€

Manca qualcosa??
Che ve ne pare?
Molto meglio!
Anche se un crossfire su P45 è castrato a 8X per limiti del chipset e delle linee pci-e. Sia pur in standard pci-e 2.0
Però si può rimediare... invece di due 4850 in crossfire perché non mettere una 4850X2? Ormai dovrebbe essere sugli scaffali (o alla peggio è questione di giorni).
Si può fare anche di più volendo... Via quel case e dentro un coolermaster (590 o 690 per esempio), via l'ottima DFI (è valida ma costa cara) e dentro per esempio una asus P5QL-E, questo ti consente allo stesso prezzo (anzi risparmiando) di mettere addirittura una 4870X2
Old 14-11-2008, 19:43   #19
LoWERjZ
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lithium_2.0 Guarda i messaggi
Magari argomenta, perchè hai dei dubbi?
Mi riferivo alla convenienza rispetto ana soluzione alternativa come quella ipotizzata da emb, un discorso di rapporto prezzo/prestazioni.
Difatti:
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Molto meglio!
Anche se un crossfire su P45 è castrato a 8X per limiti del chipset e delle linee pci-e. Sia pur in standard pci-e 2.0
Però si può rimediare... invece di due 4850 in crossfire perché non mettere una 4850X2? Ormai dovrebbe essere sugli scaffali (o alla peggio è questione di giorni).
Si può fare anche di più volendo... Via quel case e dentro un coolermaster (590 o 690 per esempio), via l'ottima DFI (è valida ma costa cara) e dentro per esempio una asus P5QL-E, questo ti consente allo stesso prezzo (anzi risparmiando) di mettere addirittura una 4870X2
Ciao ciao
LoWERjZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:00   #20
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Scusa, se sulle MB Intel per CF ci monti solo NVidia, ma allora le ATI dove le monti, sui chipset NVidia per fare un bello SLI? Fai prima a dire che te ATI non le tratti

Ultima modifica di DukeIT : 14-11-2008 alle 20:03.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian