|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
recuperare un acer aspire 1300!!
salve ragazzi, due cose,
1)ho un acer aspire 1300x, lo voglio aggiornare e ho comprato due banchi di ram (sdram da pc133)da 512 MB, le stesse funzionano...le vede a primo colpo, ma quando lo spengo e lo riaccendo parte il bip di quando non viene riconosciuta. Al momento lavoro con una sola...vorrei sapere se qualcuno sa cosa devo fare. Devo forse aggiornare la bios?Ho scaricato l'aggiornamento, ma sinceramente non sono sicuro di come si fa.Siccome so che e' una cosa delicata vorrei consigli, piu' che altro dovrei copiare i file sul floppy e farne il boot? 2) Vorrei cambiare il lettore cd con un masterizzatore dvd, ma forse non ce ne sono in commercio per questo modello, mi accontento di un lettore dvd/masterizzatore cd; vorrei sapere come si fa? Lo chiedo perche' bisogna smontare il sotto del portatile. Gentilmente mi aiutate o mi indicate delle guide in merito. Grazie arrivederci Colibri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
adoro i forum...quando non ti danno retta...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Di solito si smonta il sotto, e lì si svitano le vitine che tengono ferme il lettore al telaio.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.